FOTO – Nuova fiamma per Gianluca Vacchi: Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi
Foto da facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/

FOTO – Nuova fiamma per Gianluca Vacchi: Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi compirà 51 anni il prossimo agosto, ma continua a rispettare lo stereotipo del milionario che adora circondarsi di splendide ragazze, senza mai lasciarsi ammaliare realmente da nessuna di loro. Durante le sue feste sono tantissime lì pronte a dimenarsi, a caccia di divertimento o magari di opportunità lavorative. Tanti flirt associati a Vacchi, come quello con Aida Yespica, durato un lampo. Oggi l’imprenditore ha una nuova fiamma, la venezuelana Sharon Fonseca. Lei è molto giovane (23 anni, meno della metà dei suoi) ma soprattutto super sexy. Di professione fa la modella e i due si sono conosciuti a Miami. Più di un flirt, ma ancora lontano dall’essere una relazione. E’ difficile infatti imbrigliare Vacchi, che però l’ha già portata in Italia, mostrandole la sua residenza bolognese, ovvero una villa iper lusso che avrà di certo ammaliato la giovane.

Nuova fiamma per Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Dalle voci di corridoio fino ai primi avvistamenti, e poi alla fine è stato lo stesso Vacchi a confermare la storia con Sharon Fonseca. Svariate fotografie pubblicate via social media dall’imprenditore, seguite poi dagli scatti della giovane modella. Nulla è lasciato al caso però quando si tratta di Vacchi, che ha ben pensato di fare il grande annuncio, in maniera ufficiale, attraverso un video. Ha presentato uno ‘special dj’ nella sua villa bolognese, ed ecco che alla console è apparsa proprio Sharon.

Il fatto che la modella abbia 23 anni non è però confermato. Questa cifra gira ormai da un po’ ma c’è un eccessivo riserbo in merito. Lei infatti non lascia trapelare nulla, probabilmente per evitare di dover fronteggiare le polemiche social, pronte a scatenarsi per la relazione con un uomo così maturo. Già ora i commenti in merito al fatto di stare con Vacchi solo per soldi e popolarità si sprecano. Ad ogni modo c’è anche chi guarda la cosa da un altro punto di vista. Sharon ricorderebbe molto Giorgia Gabriele, ex dell’imprenditore, che forse non l’ha ancora dimenticata del tutto.

Impostazioni privacy