Home Gossip

Kate Middleton: ecco perchè ha riciclato un abito al Royal Wedding

CONDIVIDI

kate middleton

Kate Middleton, al matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry, ha riciclato un abito indossato in precedenti occasioni: ecco il motivo di tale scelta.

Kate Middleton, al matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry che, ha scelto di indossare per la terza volta, un abito che aveva nel suo armadio. Nessun outfit nuovo, dunque, per la Duchessa di Cambridge ad eccezione del cappello  e delle scarpe. Una scenlta inusuale che, tuttavia, ha una ragione che è stata apprezzata dai sudditi inglesi e non solo.

Kate Middleton: ecco perchè ha indossato per la terza volta lo stesso abito

kate middleton

Per il Royal Wedding di Meghan Markle e del Principe Harry, Kate Middleton ha indossato un abito di Alexander McQueen come ha annunciato una nota ufficiale di Kensington Palace: «Sua Altezza Reale, La Duchessa di Cambridge, indosserà un cappotto sartoriale di seta color giallo primula, di Alexander McQueen». L’outfit è stato completato da un paio di scarpe di Jimmy Choo e da un cappello disegnato appositamente per lei da Philip Treacy. L’abito indossato da Kate Middleton al Royal Wedding di Meghan Markle e del Principe Harry non era nuovo. La Duchessa di Cambridge, infatti, l’aveva sfoggiato in due precedenti occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Royal Wedding, ancora polemiche: spunta lo spot sexy di Meghan Markle

L’abito sfoggiato al matrimonio di Meghan e Harry è stato indossato da Kate Middleton in altre occasioni, precisamente, al battesimo della figlia Charlotte, nel 2015, e durante il viaggio di Stato in Belgio nel 2017. Secondo quanto si legge su D Repubblica, ci sarebbe un motivo ben preciso dietro la scelta della Duchessa di Cambridge d’indossare un abito già visto dall’opinione pubblica: “Non guardate me, concentratevi sulla sposa. In fondo, indosso un abito che tutti avete già visto”. La Middleton, effettivamente, è rimasta un passo indietro lasciando totalmente la scena a Meghan Markle che ha potuto vivere la sua favola d’amore in totale tranquillità sentendosi la regina del giorno. Nessuna rivalità, dunque, tra Meghan e Kate che sono pronte a diviversi l’affetto del pubblico che amano entrambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Meghan e Harry matrimonio: tutte le foto dell’abito da sposa