GF15: Spunta l’amante di Luigi Favoloso, Nina Moric umiliata

Luigi Favoloso, Grande FratelloNina Moric di nuovo umiliata, spunta l’amante di Luigi Favoloso.

Luigi Favoloso e Nina Moric tornano insieme ma la pace dura poco, ora spunta un’amante che afferma che Luigi ha tradito la bella modella croata con lei.

Luigi Favoloso ha tradito la Moric, parla l’amante

Luigi Mario Favoloso nina moricAncora tradimenti legati al nome di Luigi Favoloso. Il ragazzo nella casa del Grande Fratello, è stato criticato per il essersi avvicinato molto a Patrizia Bonetti, una  coinquilina, nonostante il suo impegno sentimentale con Nina Moric, al punto da essere stato lasciato da Nina Moric mentre era ancora un concorrente del reality show.

Dopo l’eliminazione dal gioco di Patrizia, Luigi fa un passo indietro e dichiara di essere ancora innamorato di Nina Moric, i due hanno un chiarimento nella casa, Luigi decide di abbandonare il gioco per tornare a casa con la sua amata, ma con un colpo di scena, viene squalificato dal gioco per una frase sessista scritta su una maglietta contro Selvaggia Lucarelli. Qualche giorno dopo arriva la Notizia che Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme, ma la serenità dura davvero poco. Ora ad entrare in scena è la showgirl Cristina Roncalli, colei che si definisce l’amante di Luigi Favoloso.

Cristina Roncalli è l’amante di Luigi Favoloso

Cristina Roncalli in una intervista rilasciata al settimanale Vero, ha dichiarato di essere stata l’amante di Luigi Favoloso per 6 mesi, un anno e mezzo fa mentre era ufficialmente fidanzato con Nina Moric:

“Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Favoloso […] Adesso basta! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui”.

Cristina Roncalli dichiara di essere stata sua complice per tanti mesi, in una storia che le ha portato paura e sofferenza, e di essere pronta a parlare perchè il suo cuore non ha prezzo.

Anche a Cristina Roncalli Luigi Favoloso si era avvicinato con la scusa di essere in crisi con la Moric, in una storia giunta quasi al termine. Dopo l’inizio della loro storia però la Roncalli vide Favoloso da Barbara D’Urso professare l’intenzione di sposare Nina Moric e quando avrebbe chiesto spiegazioni a Luigi Favoloso, sarebbe stata ricattata e spinta a tacere.

Staremo a vedere dove e quando Luigi Favoloso risponderà a queste nuove accuse.

Impostazioni privacy