Andrea Damante risponde con un post alle lacrime di Giulia De Lellis

Andrea Damante, il post dopo le lacrime di Giulia De LellisGiulia De Lellis, ospite speciale della scelta di Nilufar a ‘Uomini e donne’ è stata protagonista di un sipario molto commuovente. Messa di fronte ai ricordi della sua storia con Andrea Damante è scoppiata in lacrime. Pronta la risposta dell’ex con un post su Instagram.

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrava destinata a non finire mai, invece inaspettatamente la parole ‘fine’ è arrivata anche per loro, in un momento in cui la coppia parlava addirittura di matrimonio e di metter su famiglia.

Molte indiscrezioni, parlano di un tradimento di Damante e di una Giulia De Lellis che ha dovuto prendere atto della situazione e affrontare con un sorriso forzato la nuova realtà di single.

Durante la puntata di Uomini e donne, andata in onda ieri pomeriggio in cui la tronista Nilufar ha scelto Giordano, le lacrime di Giulia De Lellis sono state protagoniste. Lo studio e un contributo video della storia di lei e Andrea all’interno del programma, l’hanno ridotta in lacrime.

Giulia De Lellis torna in lacrime a Uomini e donne, arriva la riposta di Andrea Damante

Giulia De Lellis ieri pomeriggio ha commosso il pubblico di Uomini e donne con le sincere lacrime per la fine della storia d’amore con Andrea Damante, l’uomo che avrebbe dovuto essere il padre dei suoi figli e che di recente avrebbe posto la parola fine al loro fidanzamento.

Una instagram stories è stato il modo in cui Giulia decise di comunicare la fine del fidanzamento con l’ex e ieri durante la puntata del talk show di Maria De Filippi, ha usato parole molto profonde per parlare della loro storia:

“E’ sempre bello tornare qui perchè è un po’ come tornare a casa. Sicuramenre non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un po’ forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare. Tornare mi è servito sopratutto per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro. Nilufar? E’ stata molto carina con me. La sua scelta è stata bellissima, emozionante e gli auguro tanta felicità. Questa è un’esperienza incredibile che merita di essere vissuta a pieno”

Poi sui social, regala una frase decisamente più diretta:

“Come tutte le cose brutte però anche quelle più belle passano ma non rinnegherò mai niente, anzi, proteggo tutto con amore”

Immediata la risposta di Andrea Damante che su Instagram tuona:

“Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete”

Un duello all’ultimo post, quello tra Giulia e Andrea, che hanno scelto un basso profilo mediatico riguardo la scelta di lasciarsi, ma che non rinunciano a qualche frecciatina social.

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy