Grande Fratello 2018: ecco quanto guadagnano i concorrenti

grande fratello 2018Svelati i cachet dei concorrenti del Grande Fratello 2018: ecco quanto guadagnano gli inquilini della casa più famosa d’Italia.

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello 2018? I concorrenti del reality di Barbara D’Urso, per trascorrere le ore giornate nella casa di Cinecittà, portano a casa un cachet, ma quanto guadagnano? Andiamo a scoprirlo insieme.

Grande Fratello 2018: i cachet dei concorrenti

concorrenti grande fratello 2018

Il Grande Fratello 2018 è partito lo scorso 17 aprile. In un mese, all’interno della casa di Cinecittà è accaduto davvero di tutto, ultima l’espulsione di Luigi Favoloso. Complessivamente, le puntate previste sono otto e tra tre settimane, dunque, tutto sarà finito. La quindicesima, infatti, è l’edizione più corta della storia del reality. I concorrenti, finiti al centro di numerose polemiche che hanno spinto gli sponsor alla fuga, per partecipare al Grande Fratello, hanno portato a casa un cachet. Quanto hanno guadagnato, dunque, gli inquilini della casa di Cinecittà? Le cifre ufficiali, naturalmente, non ci sono. Quelle che stanno circolando sono semplici indiscrezioni secondo le quali, i concorrenti del Grande Fratello 15, per trascorrere le loro giornate nella casa della porta rossa ed essere ripresi dalle telecamere portano a casa circa 1500 euro al giorno. Una cifra significativa che, a quanto pare, non sarebbe uguale per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Bramieri in lacrime: “mi fa male, è discriminatorio”

Come in tutti i reality, anche la produzione del Grande Fratello 2018 avrebbe riconosciuto un cachet ai concorrenti in base al livello di popolarità. Alla quindicesima edizione del reality, infatti, stanno partecipando sia persone sconosciute che volti più o meno noti. Quasi tutti i concorrenti nip porterebbeto a casa 1500 euro mentre la più pagata sarebbe Aida Nizar, già conosciuta in Spagna e in Italia. Restano top secret, invece, i compensi di altri volti popolari come quelli di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. Il vincitore del reality, poi, porterà a casa un premio di 100mila euro. Chi riuscirà a conquistarlo? Ad oggi, nessuno tra i concorrenti ha conquistato la finalissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessia Prete e Matteo Gentili, è crisi: tutta colpa del seno

Impostazioni privacy