Come sta Nadia Toffa? Stasera sarà a Le Iene?

Come sta Nadia Toffa? Stasera sarà a Le Iene? La conduttrice sta vivendo un momento molto complicato dal quale speriamo possa uscire prima possibile.

Nadia Toffa ha dovuto anche rinunciare ad Amici di Maria De Filippi dove era stata invitata, ma non a Le Iene dove anche se part time sta intervenendo nella versione della domenica. La settimana scorsa non c’era però e questo ha lanciato un vero e proprio allarme, staremo a vedere se sarà in onda stasera nella puntata delle 21.20 su Italia 1.

Probabilmente durante la puntata di stasera del programma di Italia 1, a prescindere se ci sarà o meno Nadia presente, verrà dato aggiornamento sulle sue condizioni anche perché in settimana se ne sono dette tante e c’è bisogno di un po’ di chiarezza per sapere come la ragazza sta vivendo questo momento e quali sono le aspettative per il futuro. Di certo è un momento complicato e non facile da gestire nemmeno per i suoi colleghi visto il grande rispetto per la sua privacy.

Come sta Nadia Toffa?

Nadia Toffa si era sentita male a dicembre quando era a Trieste per un servizio. Ricoverata d’urgenza aveva fatto tremare tutta l’Italia, per riuscire a superare questo difficile momento anche se con un po’ di apprensione. Nonostante questo non subito si era capito quali erano stati i problemi che avevano costretto la ragazza a stare male. Infatti questa aveva preferito tacere sulla sua condizione.

A marzo poi era tornata in onda per la nuova stagione de Le Iene Show e aveva svelato di aver avuto un tumore e che stava ancora combattendo. Da quel momento aveva poi svelato di indossare una parrucca visto che aveva perso i capelli a causa delle cure. Già diverse volte si era assentata dal programma proprio per sostenere le cure, ma se le prime volte tutto sembrava normale questa volta invece sembra essere scattato un allarme più importante. Serve forza e determinazione, ma anche sostegno per una ragazza che deve vincere per forza questa battaglia dopo tanti mesi di difficoltà e qualche complicazione che ha fatto temere anche il peggio.

Impostazioni privacy