Nadia Toffa si scusa con i fan: “Devo rinunciare ad Amici”

Nadia Toffa si scusa con i fan: "Devo rinunciare ad Amici"Attesa come ospite principale della quinta puntata serale di ‘Amici’, Nadia Toffa ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram che non potrà partecipare, posticipando la sua presenza alla settimana successiva.

Nadia Toffa è da sempre una delle iene più amate dal pubblico. Un affetto che è aumentato esponenzialmente da quando il 2 dicembre ha accusato un malore improvviso. Da quel momento i fan non la perdono mai di vista e sfruttano ogni occasione possibile per dimostrarle la loro vicinanza in questo momento difficile. L’inviata e conduttrice de ‘Le Iene’ era attesa questo sabato al programma di Maria De Filippi ‘Amici’, ma la sua partecipazione è stata rimandata per motivazioni ancora ignote.

Nadia Toffa, l’annuncio su Instagram

Nadia Toffa si scusa con i fan: "Devo rinunciare ad Amici"A comunicare il forfet è stata la stessa Nadia che sul suo profilo Instagram si scusa per la mancata partecipazione e promette che si tratta semplicemente di un rinvio: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo. Ma vi aggiorno, peccato”. La conduttrice attribuisce la rinuncia ad una serie di sfortunati eventi che si sono concatenati nell’ultima settimana, ma non specifica la natura degli stessi.

Data la sua lotta contro il cancro in molti si sono preoccupati che potesse essere qualche problema di salute e come accade sin dal giorno in cui Nadia ha reso pubblica la malattia, i fan hanno iniziato ad inondarla di messaggi di sostegno invitandola a non mollare, e lei come sempre ha risposto che non ha alcuna intenzione di farlo: “La parola mollare non esiste nel mio vocabolario”. Insomma Nadia continua a manifestare la sua determinazione e la sua energia positiva, non resta che attendere sue nuove comunicazioni per capire il motivo di questo improvviso rimando.

Impostazioni privacy