Home Social

Nadia Toffa sta male, anche stasera niente Iene: “Il consiglio dei dottori….”

CONDIVIDI

Nadia Toffa parla del cancroAncora una dura rinuncia per Nadia Toffa. La nota show girl sta male e nemmeno stasera potrà presentare la sua trasmissione Le Iene

 

Purtroppo Nadia Toffa non sta ancora bene ed è lei stessa ad annunciarlo attraverso il suo profilo Facebook.  I fan sono rimasti subito colpiti. lei, purtroppo, sta vivendo una situazione davvero molto difficile.

Tutti vorrebbero vederla sempre al suo posto. A ridere e scherzare insieme ai suoi colleghi, ma purtroppo da parecchio tempo non è più la stessa cosa e ogni settimana la sua presenza è in dubbio.

Il post su Facebook di Nadia Toffa

nadia toffa assente a le iene
La Iena  su Facebook ha commentato:

“Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop quindi stasera mi devo guardare Le Iene Show da casa! Come sempre farò di tutto per tornare il prima possibile, insomma aspettatemi che ci vediamo prestissimo. Ps. Non perdetevi il mio servizio che andrà in onda stasera, mi raccomando“.

Il tutto è iniziato a Trieste per Nadia Toffa. Un incubo. Un giorno,un sabato, in un albergo, mentre stava facendo il suo amato lavoro. Poi la scoperta della malattia. Ora sta facendo le chemio ed è lei la prima a parlare della malattia senza paura. Con il sorriso. Come ha sempre fatto.

I fan di Nadia Toffa adorano la conduttrice

nadia toffa assente a le iene

Tantissimi suoi supporter sui social  hanno  sempre speso bellissime  parole per lei, nella speranza  di rivederla presto in televisione, ovviamente però c’è grande preoccupazione per una ragazza che sta vivendo un momento davvero terribile. Lei ha sempre lottato e sempre lo farà. Ci vorrà del tempo, ma Nadia Toffa tornerà ad essere quella di prima. Con il sorriso. A fare il suo lavoro che l’ha resa brava e celebre.