Nuovo amore per Massimo Boldi, è l’ex gieffina Veronica Rega

Massimo Boldi e Veronica Rega, è nato l'amore Dopo l’annuncio del ritorno al grande schermo con Christian De Sica, Massimo Boldi apre di nuovo le porte all’amore e lo fa con l’ex gieffina Veronica Rega. La coppia è stata immortalata nelle pagine del settimanale ‘Spy’. 

Massimo Boldi torna a cavalcare l’onda del gossip, dopo la fine della storia d’amore con Loredana De Nardis, ‘Cipollino’ è pronto a gettarsi in una nuova avventura passionale e anche cinematografica, visto che lo vedremo di nuovo in coppia con De Sica per il prossimo ‘cine panettone’.

Veronica Rega è conosciuta al pubblico per aver partecipato alla quinta edizione del ‘Grande Fratello‘ dopo la quale ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e seguito il sogno della recitazione.

La coppia sembra davvero molto complice e coinvolta, almeno da quanto appare dalle foto pubblicate sul settimanale ‘Spy’.

Una nuova svolta per Massimo Boldi, arriva l’amore e un nuovo film

Instagram.com/massimoboldi

Massimo Boldi, dopo aver chiuso la storia d’amore con la fidanzata storica Loredana De Nardis, sembra stia vivendo un nuovo meraviglioso momento accanto ad un nuovo amore, Veronica Rega.

L’amore con la De Nardis, secondo le pagine del gossip sarebbe finito a causa di un tradimento di lei, cosa che Loredana ha smentito immediatamente raccontando la sua verità:

“Non è vero, ci siamo lasciati da tre anni, non dormivamo più insieme. Io non ho fatto nessun tradimento!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici come prima, Boldi e De Sica ancora una volta insieme!

L’amore però, ha inseguito Massimo e gli ha donato una donna che sembra avergli fatto ritrovare il sorriso. Grande la differenza d’età tra i due, lei 40 e lui 73, particolare che non sembra essere importante per la coppia. Immortalati in atteggiamenti teneri in un ristorante di Roma, sembra proprio che presto i due piccioncini, diventeranno una coppia ufficiale e chissà che la Rega, non possa avere un ruolo nel nuovo film che Massimo Boldi tornerà a girare assieme al compagno storico Christian De Sica.

GUARDA Massimo Boldi: “Mi piacerebbe rifare un film con Christian De Sica” – La Vita in Diretta 12/12/2017 -IL VIDEO-

Impostazioni privacy