Amici come prima, Boldi e De Sica ancora una volta insieme!

Massimo Boldi e Cristian De Sica tornano insieme per un nuovo cinepanettone, a dicembre uscirà nelle sale Amici come prima.

Sono passati tredici anni dall’ultima volta che abbiamo visto recitare nello stesso film la coppia formata da Boldi e De Sica. I due avevano esordito insieme nel film I Pompieri, dove avevano dimostrato in un’opera corale di avere tantissimo feeling. Erano poi passati a dirigere varie opere da Yuppies fino a Fratelli d’Italia passando poi per I Pompieri 2 e altre pellicole di genere.

Nel 1990 arriva la grandissima svolta quando i due decidono di partecipare al film ”Vacanze di Natale ’90” di Enrico Oldoini. La pellicola lancia una serie di film di Natale, Cinepanettoni, dove i due interpretano sempre gli stessi luoghi comuni riuscendo a dimostrare di essere immediati e pronti per far ridere il pubblico. Spesso criticati perché hanno a volte superato qualche limite, sono stati accusati di volgarità ma hanno sempre e comunque raggiunto risultati straordinari.

Amici come prima, il grande ritorno di Boldi e De Sica

Le carriere di Cristian De Sica e Massimo Boldi sono andate avanti in maniera divergente e senza riuscire a ottenere i risultato importanti del passato. I due non sono riusciti a ripetere le gesta del passato, ma sono rimasti in mente come unico personaggio da parte di tutti e quindi per questo invocati nel ritornare insieme. Un desiderio mai sopito da parte del pubblico che così è riuscito ad ottenere quanto aspettato nel prossimo film Amici come prima.

La pellicola uscirà in tutti i cinema a dicembre 2018 come film di Natale e la coppia potrebbe rivelare anche qualche sorpresa. Di certo fino a questo momento i due non hanno fatto niente per far trapelare qualche indicazione, ma di certo si sono detti felici di questo riavvicinamento. Da diverso tempo entrambi avevano mostrato un’apertura sottolineando la possibilità che potevano in questo modo ricominciare una strada mai chiusa del tutto. Soprattutto Boldi aveva sottolineato che non erano finiti come qualcuno aveva sottolineato in passato. Cosa accadrà nel film? Al momento si sa poco, staremo a vedere quando arriveranno le prime indiscrezioni proprio sulla trama del film.

Impostazioni privacy