Albano Carrisi: le ultime eclatanti dichiarazioni sul gossip Power-Lecciso

Albano Carrisi espolode: "mi fa schifo!"Queste ultime ore per Albano segnano un momento davvero magico, ieri sera il trionfo a ‘The Voice of Italy”e nella stessa giornata è diventato nonno, ma il gossip sulla querelle Romina Power e Loredana Lecciso lo manda fuori di testa ed eplode durante intervista.

Albano Carrisi ha chiuso in trionfo la sua prima esperienza televisiva in un talent show. Maryam Tancredi, la sua ‘pupilla’ ha vinto il programma e alla felicità di aver preparato al meglio una voce bellissima come quella della giovane cantante napoletana, si aggiunge per Albano la gioia di essere diventato nonno per la prima volta. Sua figlia Cristel ha dato alla luce il suo primo bimbo.

Ma se la famiglia Carrisi tiene il massimo riservo sulla nascita del nipotino, altrettanto non si può dire riguardo la querelle Romina Power contro Loredana Lecciso che è definitivamente sfuggita di mano al Albano per finire in pasto alle pagine di gossip ogni giorno.

Il cantante di Cellino, evidentemente colpito ed esasperato da tanto clamore mediatico, esplode ed in una esclusiva intervista ad un giornalista del sito Davidemaggio e si scaglia contro il mondo del gossip.

Albano Carrisi esplode: ” Mi fa schifo ne ho le p…e piene!”

In una intervista rilasciata al sito Davidedimaggio, Albano Carrisi palesa tutta la sua stanchezza di dover assistere ogni giorno all’uscita di nuove notizie sulla sua storia con Loredana Lecciso e le novità su Romina Power.

Per quanto riguarda il gossip che ruota intorno alla sua vita, Albano tuona in modo deciso:

“Non lo voglio mi fa schifo!”

Poi il giornalista riferendosi all’esperienza di ‘The Voice’ cerca ancora di svicolare sul privato e chiede al cantante:

“Ti sei pentito di aver fatto, nella quarta puntata, quella battuta su Romina Power come la tua donna ideale? Ha alimentato ulteriori discussioni”

Ma la risposta di Albano arriva immediata:

“Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le pa..e piene. Basta! Nei giorni scorsi stavo camminando per le strade di Milano, aveva piovuto, c’erano le pozzanghere e delle persone camminavano sul marciapiede: è passata una macchina a tutta velocità e le ha spruzzate con il fango che stava in mezzo alla strada. Ecco per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi fa schifo e ne voglio stare più lontano possibile”

Il giornalista incalza:

“Quindi non sopporti neanche tutte le trasmissioni che parlano di te, Romina e la Lecciso?”

e Albano replica:

“Le odio, io le odio! Le detesto, scendo anche in campo per difendere la verità, ma ne approfittano ancora di più. Non ci sto a questo gioco al massacro!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Albano si confessa: con Loredana era già finita da tempo

Albano, dopo l’esperienza di ‘The Voice‘ sembra davvero intenzionato a rinchiudersi nella sua Cellino assieme alla famiglia e a fare il nonno nel pieno della privacy.

GUARDA Maryam Tancredi “NO” – The Final – The Voice of Italy 2018 -IL VIDEO-

Impostazioni privacy