Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco perché si sono lasciati

andrea damante e giulia de lellis.jpg1-minPerchè Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo quasi due anni d’amore? Parla un’amica di lei, ma l’ex corteggiatrice le lancia una frecciatina.

La coppia più bella di Uomini e Donne si è rotta da qualche settimana. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio dopo quasi due anni dall’inizio della loro storia d’amore iniziata nello studio del programma di Maria De Filippi. Una rottura che ha colto impreparati i fans dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice che non avrebbero mai immaginato un finale simile. Sia Andrea che Giulia, infatti, sognavano di sposarsi e di mettere su famiglia. Purtroppo, però, il lieto fine non c’è stato e i due hanno deciso di percorrere strade diverse, ma qual è il vero motivo dell’addio?

Andrea Damante e Giulia De Lellis: parla un’amica dell’ex corteggiatrice

andrea damante e giulia de lellis

Il vero motivo della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è stato svelato. I rumors, tuttavia, parlano di presunti tradimenti di Damante. Nelle ultime ore, a fare importanti dichiarazioni ai microfoni del settimanale Nuovo Tv è stata una ragazza che si è presentata come un’amica della coppia spiegando che tra Andrea e Giulia le cose non funzionavano da un po’ di tempo nonostante sui social i due si mostrassero sempre felici e innamorati.

“La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis tuona contro Andrea Damante: “mi rivede l’anno del mai!”

Giulia De Lellis: la replica alle parole dell’amica sulla rottura con Andrea Damante

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

La replica di Giulia De Lellis alle parole dell’amica non si è fatta attendere. Sempre schietta e sincera, l’ex condrteggiatrice di Uomini e Donne non ha perso tempo e, da Instagram Stories, ha lanciato una frecciatina al veleno alla ragazza in questione. “Ciao presunta amica, ritenta sarai più fortunata“, ha scritto l’ex fidanzata di Andrea Damante aggiungendo gli hashtag “#CagateMattutine e #FatelaNonRaccontatela“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis sbotta sui social: “lasciatemi respirare”

GIULIA DE LELLIS
Foto Instagram stories

Impostazioni privacy