Albano si confessa: con Loredana era già finita da tempo

(Web)

Albano ha ammesso alla rivista Oggi che la sua storia con Loredana Lecciso era già finita da tempo.

Sembra non aver fine l’ondata di nuove notizie che ogni giorno ruotano sulla storia tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Nonostante la richiesta da parte di Romina di lasciare un po’ di privacy all’ex marito, proprio lui sta alimentando le tante voci, rilasciando interviste sempre più ricche di dettagli circa il rapporto che lo legava alla ormai ex compagna Loredana Lecciso.
L’ultima in ordine cronologico è quella rilasciata per il settimanale Oggi dove il cantante di Cellino San Marco ha ammesso di aver nascosto per anni una crisi che sarebbe iniziata tantissimo tempo fa. Per l’esattezza 15 anni fa, quando sia lui che Loredana si resero conto di essere incompatibili.
Il motivo per cui sono andati avanti fino ad oggi? Pare sia legato ai figli in comune e alla voglia di dar loro una parvenza di normalità. Cosa che, ora che sono più grandi, è stata messa da parte per portar fuori la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso, pesanti accuse contro Romina Power

Albano lo ammette. Con Loredana era già finita da tempo

Loredana e AlbanoOvviamente per il momento conosciamo solo la campana di Albano. Secondo il cantante, però, la storia con Loredana era già finita da tempo, soprattutto dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi.
Il cantante a tal proposito, intervistato da Oggi, avrebbe dichiarato:

Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato.”

Albano ha poi proseguito dicendo che anche con Romina le cose sono diverse da come si pensa. Nonostante la serenità per il rapporto risanato e l’affetto che ancora li lega, il cantante sostiene infatti che la sua ex moglie è troppo irrequieta ed instabile e che il suo cuore è troppo stanco per reggere a tutto ciò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso: il cantante afferma la rottura

Insomma, Albano ha voluto mettere i punti sulle i, specificando come la sua vita sentimentale sia al momento più che ferma nonostante le due donne che ancora gli ruotano attorno. Ora, non resta che attendere eventuali commenti da parte delle dirette interessate e soprattutto di Loredana.

Impostazioni privacy