Home Gossip

Andrea Iannone, frecciatina a Fabrizio Corona su Instagram

CONDIVIDI

Andrea Iannone lancia una frecciatina velenosa a Fabrizio Corona Il pilota Andrea Iannone, sembra non abbia accettato di buon grado l’incontro tra la compagna Belen Rodriguez ed il suo ex Fabrizio Corona. Andrea lancia una frecciatina a Corona tramite Instagram. 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez continuano a riempire le pagine del gossip anche se non stanno più insieme da tempo. Galeotto è stato il loro ‘incontro segreto’ in un hotel milanese che sarebbe costato a Fabrizio una crisi con Silvia Provvedi e a Belen una scenata di gelosia da parte di Iannone, almeno da quando si evince dalle pagine del settimanale ‘Chi’ dove si legge:

“Le fotografie dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte…” 

Andrea Iannone, il post della gelosia fa il giro del web

Andrea Iannone sta vivendo un momento d’oro a livello professionale, ma dal punto di vista personale e del rapporto con la sua compagna Belen Rodriguez, sembra essere rimasto molto colpito dall’incontro tra lei e l’ex compagno Fabrizio Corona.

Un incontro, caratterizzato dall’amicizia che però la gelosia di Iannone non avrebbe accettato di buon grado. Secondo il settimanale ‘Chi’ infatti, Andrea avrebbe voluto addirittura incontrare personalmente l’ex re dei paparazzi per chiarire ma poi avrebbe ripiegato in un post su Instagram molto esaustivo.

Parole senza filtro che arrivano dritte al punto:

“Io sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”

Insomma, Andrea Iannone, segue Belen anche quando per motivi professionali si trova lontano da casa. Belen dal canto suo, cerca ogni giorno di confermare e rendere pubblico il grande amore che prova per il pilota, palesando i sentimenti che la legano a questo, che ha definito in più di un’occasione l’amore della sua vita.

Fabrizio Corona intanto, sembra abbia ritrovato una sorta di serenità con Silvia Provvedi e le pagine del gossip li avrebbe immortalati in atteggiamenti sereni e teneri.

GUARDA Belen-Corona-Provvedi: il triangolo no, non l’avevano considerato!-IL VIDEO-