Rodrigo Alves il ‘Ken Umano’ è entrato nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello: la spettacolare entrata di Rodrigo AlvesIeri sera Rodrigo Alves, il ‘Ken Umano’ è entrato nella casa del Grande Fratello! Un’entrata spettacolare che ha lasciato tutti senza parole. 

L’entrata di una star internazionale nella casa del Grande Fratello era stata annunciata e Barbara D’Urso, nelle ultime ore prima della diretta, aveva rivelato che il ‘nuovo concorrente’ del reality, sarebbe stato Rodrigo Alves, il criticato e famoso ‘Ken Umano’.

Ieri sera, arrivato finalmente il momento dell’entrata di Rodrigo, il Grande Fratello ha deciso di non regalare a Ken un’entrata trionfale ma lo ha invitato ad entrare nel Lido Carmelita dove manda ad accoglierlo Aida Nizar, poi eliminata dal televoto, e Alberto Mezzetti per poter poi organizzare un’entrata davvero curiosa nella casa vera e propria.

Alberto ed Aida, vengono messi al corrente del fatto che Rodrigo sarà un nuovo concorrente del reality, ma in realtà lui sarà soltanto un ospite speciale per qualche giorno.

Rodrigo Alves, l’entrata clamorosa nella casa del Grande Fratello

Rodrigo Alves, il ‘Ken Umano’ è entrato nella casa del Grande Fratello e dopo essere stato accolto da Aida Nizar e Alberto Mezzetti, viene presentato al resto dei concorrenti del reality in un modo davvero clamoroso ed originale, come un vero e proprio giocattolo.

Una scatola di cartone, contiene il Ken Umano e la conduttrice Barbara D’Urso manda ad accoglierlo nella casa Lucia Bramieri, Angelo Sanzio, Danilo Aquino e Simone Coccia.

Angelo, il Ken Italiano, lo riconosce immediatamente e gli corre incontro felice, Simone Coccia resta attonito e senza parole mentre qualcuno dallo studio fa notare che Rodrigo risulta molto somigliante a Lucia Bramieri, che gli porge simpaticamente i suoi occhiali.

Rodrigo è stato immediatamente accolto con grande affetto e simpatia, sopratutto dopo l’uscita della provocatrice Aida Nizar, che per settimane ha portato scompiglio nella casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF15: il quadrilatero, Alessia racconta a Matteo di Paola senza Francesco

Prima della fine della diretta, Barbara rivela che Rodrigo sarà soltanto un ospite e subito dopo la fine del programma i ragazzi insieme al ‘Ken Umano’ cenano insieme di fronte ad una buona pizza italiana. I ragazzi fanno immediatamente notare come con l’assenza di Aida, il clima si sia rilassato e riempito di complicità tra tutti i componenti del gruppo.

GUARDA IL KEN UMANO ENTRA NELLA CASA LA REAZIONE DEI CONCORRENTI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy