GF15: il quadrilatero, Alessia racconta a Matteo di Paola senza Francesco

alessia prete e matteo gentili-minBarbara D’Urso torna a parlare del quadriltatero composto da Alessia, Matteo Gentili, Paola Di Benedetto e Francesco Monte.

Barbara D’Urso racconta che nella casa è scoppiata una forte attrazione tra Matteo e Alessia e organizza un piccolo tranello.

Il Bacio tra Alessia e Matteo

Barbara D’Urso per introdurre la storia d’amore che è nata tra Alessia e Matteo racconta:” noi tutti stavamo a casa ad aspettare che la baciassi, ma niente… ” introduce così lo scherzo ai ragazzi della casa ai quali Matteo e Alessia non avevano ancora raccontato del tanto atteso bacio,  poi trasmette le immagini del bacio e tutti i concorrenti esultano felici.

Ma Barbara D’Urso ha in serbo un’altro scherzetto, invita Alessia ad andare nella mistery room, lì le racconterà che Paola Di Benedetto e Francescco Monte si sono definitivamente lasciati, e lascierà a lei la scelta di raccontare tutto a Matteo Gentili o strappare la lettera e tenersi la notizia solo per lei. Alessia non sa cosa fare, è molto titubante e tentata di strappare la lettera, è sicura di quello che legge negli occhi di Matteo, non ha bisogno di ulteriori conferme, poi ci ripensa e decide di raccontargli tutto e vedere la sua reazione.

Barbara D’Urso le chiede: “Tu Paola la temi?” la ragazza afferma di no. Secondo Alessia il pensiero di Matteo è che quando decidi di andartene non si torna piu indietro, Matteo non è piu innamorato, certo la storia si è conclusa di recente, per Matteo è stata una grande sofferenza, però Alessia sembra sicura, Matteo l’ha dimenticata: “Non devo temere nulla, abbiamo già affrontato il discorso e mi ha detto che anche se la ex ritornasse, avrebbe scelto empre me. Gli occhi di Matteo io li vedo e non penso che possano mentire”. Poi Alessia esce e mostra il contenuto della lettera a Matteo.

La reazione di Matteo quando ha saputo che la ex è tornata single

alessia prete matteo gentili paola di benedetto-minQuando Alessia ha raccontato a Matteo che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati, le sue prime parole sono state:

“Non sono cose che mi riguardano. Devi stare tranquilla, non mi interessa sinceramente. A prescindere da te non sarei mai tornato con lei”.

Poi spiega che non sarebbe mai tornato con Paola Di Benedetto perchè penso che lei non lo meriti, a maggior ragione ora che ha conosciuto questa fantastica ragazza. Poi Barbara D’Urso gli chiede se secondo lui la crisi di Paola con Francesco Monte potessere essere legata al loro recente incontro nella casa e Matteo ha risposto:“Paola mi conosce bene e ha capito quello che provo per lei adesso, che non è assolutamente niente”.

Impostazioni privacy