Donald Trump e Melania, è crisi alla Casa Bianca

Donald Trump e la moglie Melania alla convention di Cleveland (Joe Raedle/Getty Images)

Donald Trump e Melania, è crisi alla Casa Bianca

La situazione alla Casa Bianca è tornata tesa e non si sta parlando di questioni politiche. Ormai da tempo infatti pare che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e sua moglie Melania vivano da separati in casa. I rumors si susseguono da molto, con i due che non riescono quasi mai a comportarsi da coppia neanche dinanzi alle telecamere. Mai una tenera passeggiata mano nella mano e zero complicità. La memoria del pubblico americano va subito al grande rapporto mostrato dai coniugi Obama, e il confronto con loro non aiuta affatto i Trump.

Melania Trump odia Ivanka

Donald Trump, Melania e Ivanka

A parlare di una vera e propria crisi matrimoniale in casa Trump è il Washington Post, che dipinge una terribile immagine. Quella della Casa Bianca sarebbe una vera e propria famiglia in stile Beautiful, tra veleni e rancori. Il presidente e la first lady degli USA non dormirebbero o mangerebbero neanche insieme.

Di recente i rumors su una crisi erano andati placandosi, ma i due non riuscirebbero a stare insieme neanche nel tempo libero. A questo punto quel prendersi per mano in pubblico, nonostante le rivelazioni della pornstar Stormy Daniels, non era altro che una mossa di facciata.

In tutto questo neanche il rapporto tra Melania e Ivanka è tutto rose e fiori. Lei è la figlia di primo letto di Donald Trump, accusata di recente dopo aver sfoggiato scarpe di una multinazionale cinese accusata di sfruttamento. La first lady non riuscirebbe più a sopportarla e c’è chi non esclude un addio di Melania prima della fine del mandato.

La triste giornata di Donald e Melania Trump

Il presidente Trump si sveglia solitamente alle 5.30, per poi controllare tv e Twitter, così da aggiornarsi su quanto accaduto nel mondo. Melania dorme di più, ma in un’altra stanza, dedicando la propria mattinata al figlio Barron. Anche durante le vacanze i due restano separati. Donald Trump è preso dalla passione per il golf e gli incontri con altri politici. Melania invece preferisce restare del tutto lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy