Francesco Monte e Paola Di Benedetto, è crisi: la verità sui social

francesco monte e paola di benedettoFrancesco Monte e Paola Di Benedetto si sono già lasciati? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 annuncia la crisi durante una diretta su Instagram.

Scoppia la crisi tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Dopo essersi ritrovati e aver cominciato una vera storia d’amore, i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 starebbero attraversando il primo momento delicato del loro rapporto. A confermarlo è stata la stessa Paola nel corso di una diretta sui social nel corso della quale, di fronte alle tante domande dei fans sul suo rapporto con Monte, ha confermato l’esistenza di un momento difficile.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto in crisi: le parole della modella sui social

francesco monte e paola di benedetto

Dopo i baci che si sono scambiati sull’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono ritrovati in Italia dando inizio ad una vera e propria storia d’amore. Dopo poche settimane, però, i due stanno attraversando un periodo complicato come ha confermato la stessa Paola durante una diretta su Instagram.

Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”, sono state le parole della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello NIP: Paola di Benedetto contro Matteo Gentili

Le parole dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 non hanno sorpreso più di tanto i fans. Paola Di Benedetto, infatti, non ha mai parlato d’amore spiegando di non essere innamorata di Francesco Monte. “Non amo Francesco Monte. C’è lo slancio, la passione ma non sono sicura di amarlo. Per il momento è un’infatuazione che, con il tempo, potrebbe diventare amore”, aveva dichiarato a Mattino Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Paola Di Benedetto e Francesco Monte: lui ha fatto il grande gesto

Impostazioni privacy