Elena Morali, frecciatina a Matteo Gentili dopo il bacio con Alessia Prete

Elena Morali si scaglia contro Matteo Gentili L’ex naufraga dell”Isola dei Famosi’ Elena Morali, nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina velenosa all’ex di Paola Di Benedetto, Matteo Gentili. Il bacio tra lui ed Alessia Prete non è stato di suo gradimento. 

Dopo vari avvicinamenti, ammiccamenti e una ricerca spasmodica da parte di Alessia Prete, è arrivato il tanto desiderato bacio tra lei e Matteo Gentili. I due, hanno capitolato e la passione è diventata realtà. Una delle coppie più tenere di questo Grande Fratello 15, al contrario di quella formatasi all’inizio del reality tra Lucia Orlando e Filippo Contri, sommersa dalle polemiche perchè vista da molti come una ‘strategia’ per restare il più a lungo possibile all’interno del reality.

Matteo e Alessia invece sembrano davvero provare dei sentimenti sinceri e dopo essersi studiati per qualche giorno, hanno deciso di uscire allo scoperto, facendo contenti anche gli altri concorrenti che non aspettavano altro.

Matteo dietro di se, lascia l’ombra della ex storica Paola Di Benedetto, che all’Isola dei Famosi, è stata conquistata da Francesco Monte, con cui sembra l’amore sia però giunto al capolinea.

Paola, ha avuto dal Grande Fratello la possibilità di avere un confronto diretto con Matteo e di fronte a milioni di italiani, ha palesato il suo diritto di vivere la sua storia d’amore con Monte. Matteo si è dimostrato più che disposto ad iniziare una nuova vita senza di lei e forse proprio perché in mente aveva il bel sorriso di Alessia.

Non tutti però hanno vissuto positivamente il bacio tra Matteo e Alessia, Elena Morali, amica di Paola Di Benedetto, ha lanciato una frecciatina social contro il gieffino.

Elena Morali, il post velenoso contro Matteo Gentili e la risposta di Marika Prete

alessia prete e matteo gentili-minLa casa del Grande Fratello si è tinta di rosa, il rosa del bacio scoccato tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Finalmente dopo essersi ‘annusati’ per giorni i due hanno deciso di vivere la loro passione allo scoperto.

Se il resto degli inquilini della casa più spiata d’Italia vivono con giubilo questo evento, fuori dalla casa la polemica incalza e una delle persone che hanno contribuito ad alimentarla è Elena Morali, amica dell’ex di Gentili, Paola Di Benedetto, che sui social, appena dopo la messa in onda del bacio tanto atteso, ha commentato:

“In questo GF lìunica cosa che sanno fare è limonarsi, #poraccitudinehasnolimits”

Una evidentissima frecciatina a Matteo ed Alessia che la sorella di lei Marika Prete non ha gradito affatto e ha tenuto a ricordare ad Elena che la sua amica Paola di Benedetto, non si è poi comportata in modo tanto diverso, quando all’Isola dei Famosi, si è gettata tra le braccia di Francesco Monte.

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Matteo e Paola Di Benedetto- IL VIDEO-

Impostazioni privacy