Grande Fratello: scontro tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino

Luigi Favoloso e Danilo Aquino ai ferri corti La settimana nella casa del Grande Fratello è stata caratterizzata da diverse tensioni, una di queste riguarda il rapporto tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino che sono stati protagonisti di un duro scontro. 

Saranno molti gli argomenti che durante la diretta di questa sera, la conduttrice Barbara D’Urso dovrà affrontare. Un Grande Fratello davvero all’insegna della polemica che però sembra aver trovato il favore del pubblico che lo segue sia durante il day time che nelle puntate in diretta.

Al centro di tutti gli scontri avuti tra coinquilini sempre lei, la provocatrice Aida Nizar, che nelle ultime ore, avrebbe trovato un’alleata in Mariana Falace, messa alla gogna dal resto del gruppo per aver fraternizzato con il nemico Aida.

Ma nelle ultime ore, ad avere uno scontro, sarebbero stati anche Luigi Favoloso e Danilo Aquino, al centro della polemica, la famigerata ‘bottiglietta’ della Nizar.

Aida infatti, soffre di una patologia e consuma del cibo ridotto in forma liquida durante il giorno. La vista del composto però, suscita negli altri concorrenti molto disagio.

Danilo e Luigi, scontro per la bottiglietta di Aida Nizar

aida nizarMentre in settimana gli inquilini della casa del Grande Fratello 15 erano intenti a consumare una gustosa pizza, Aida Nizar consuma la sua bottiglietta di ‘Cibo liquido’ che deve consumare a causa di un intervento allo stomaco subito appena prima di entrare nel reality.

Matteo Gentili cerca di capire la posizione difficile di Aida, nel resto del gruppo scoppia la discussione ed in particolare tra Danilo Aquino e Luigi Favoloso. Aida Nizar sentitasi presa in giro è fuggita in lacrime nella camera da letto, e mentre Lucia Bramieri palesa di essere molto infastidita, come altri concorrenti, dalla vista della ‘bottiglietta’, Luigi accusa Danilo di essere falso e moralizzatore:

“Tu dici le cose che non pensi, non sei mai te stesso!”

Danilo ribatte parlando di Luigi agli altri:

“Lui litiga con tutti, ogni giorno ne ha una con qualcuno”

La discussione degenera e Danilo palesa la volontà di non avere più a che fare con Luigi. Alla base di tutte le discussioni tra i concorrenti c’è sempre lei, la ‘provocatrice’ Aida Nizar che a questo punto, sta davvero svolgendo bene il suo compito!

GUARDA Grande Fratello – La reazione di Luigi alle parole di Nina Moric- IL VIDEO-

Impostazioni privacy