Spende il primo stipendio per un regalo all’amico: lui scoppia in lacrime

regalo amicoIl primo stipendio speso per regalare un paio di scarpe al compagno di classe, amico ineccepibile che non poteva permettersi l’acquisto da solo. La reazione di lui è commovente.

“Sei una persona speciale per me e un buon amico. Dopo aver cominciato a lavorare, ho pensato di comprare qualcosa per una persona speciale e questo è per te.”

Così Sofi Cruz Turner, studentessa americana della Carolina del Sud, ha messo nelle manie di Jahiem, suo compagno di classe e amico, uno zaino con all’interno una scatola: lì Jahiem ha trovato un paio di scarpe da ginnastica, quelle che tanto desiderava ma che proprio non poteva permettersi.

La consegna del dono e le inevitabili lacrime di commozione seguite sono state immortalate in un video divenuto in breve tempo virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Regalo di nozze a sorpresa per la sposa: tra gli invitati al matrimonio l’uomo che vive grazie al cuore del figlio

Il primo stipendio speso per un regalo speciale

regalo amico“Jahiem è sempre stato quello studente che fa sempre il suo dovere, che nons alta mai la scuola, che aiuta il professore in classe e che si dimostra sempre una persona felice. Per questo vederlo piangere è stata una cosa molto emozionante per me e ho capito che donare è una cosa speciale e che può cambiare la vita di qualcuno.”

Così Sofi Cruz Turner ha fatto in fin dei conti un regalo più grande a se stessa che all’amico Jahiem: si è donata l’opportunità di imparare una lezione importante, che donare è ancor più bello che ricevere e che fare qualcosa per il proprio prossimo può appagare in modo inimmaginabile e impareggiabile.

Lei, che sapeva quanto Jahiem desiderasse quelle scarpe che però non poteva permettersi, ha deciso di investire i primi frutti del suo nuovo lavoro per donargliele, un gesto tanto genuino, affettuoso e sentito da aver fatto sciogliere il ragazzo in lacrime e con lui anche tutti coloro che hanno poi rivisto la scena nel video circolato on line.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La bambola ha una voglia proprio come lei sulla guancia: il regalo di Natale più bello per la piccola Charlie

Anche voi verserete qualche lacrima? Scopriamolo rivedendo insieme il filmato tra i più popolari del momento.

Fonte: video.repubblica.it

Impostazioni privacy