Ballando con le stelle, lvana Trump e Rubicondi concorrenti nel 2019

Sabato a Ballando con le stelle, in occasione della semifinale, Milly Carlucci ha invitato una donna di grande rilievo, Ivana Trump, che ha aperto il suo cuore al pubblico italiano.

Ivana Trump è una donna di grande carattere, grande tenacia e molto carismastica. Ospite a Ballano con le stelle per la semifinale del programma, si è raccontata alla conduttrice Milly Carlucci che l’ha intervistata e ha parlato del suo amore per l’Itlaia e della possibilità di partecipare alla prossima edizione del programma come concorrente.

Ivana Trump, una donna dalle mille vite

Milly Carlucci l’ha descritta come una donna dalle mille vite, scrittrice, stilista, 3 figli, imprenditrice, e poi le ha chiesto: “quale vita ti piace di più di queste?Ivana Trump ha risposto che è la sua vita con i suoi figli che le piace di più, figli che si è impegnata a far crescere nel rispetto di valori come la gentilezza, l’educazione e il non uso di alcool e droghe.

Poi Milly Carlucci le chiede che tipo di donna è, Ivana Trump racconta di amare il pericolo, di essere una donna molto avventurosa, romantica, ma di non avere pazienza.

Inevitabile, data la notorietà della famiglia Trump, anche la domanda relativa al suo rapporto con Donald Trump, ex marito ed attuale Presidente degli Stati Uniti, e del quale ha mantenuto il cognome, alla quale Ivana risponde di aver mantenuto negli anni un ottimo rapporto con Donald Trump dal quale ha avuto 3 figli e un matrimonio durato ben 25 anni. Racconta di sentirsi spesso con lui e si lascia sfuggire di sentirlo felice e soddisfatto perchè mentre prima firmava assegni per milioni di dollari oggi li firma per billioni di dollari.

Poi ammette che nelle vene della figlia Ivanca scorre la stessa smania per il successo tipica dei genitori e afferma che Ivanca ha tutte le carte per diventare la prima donna presidente e ironizza sul fatto che alla casa bianca ora si sta allenando a raggiungere questo obiettivo.

L’amore per l’Italia

Ivana Trump racconta di amare molto l’Italia e soprattutto gli uomini Italiani:

“In Italia ho trovato l’amore, amo gli uomini italiani, non per niente ne ho sposati due”,

dice Ivana spiegando la sua passione per il genere latino. Poi aggiunge di essere una donna abituata a viaggiare molto, e che quando si trova in America sente molto la mancanza dell’Europa, soprattutto dell’Italia.

Ivana e Rossano Rubicondi, concorrenti della prossima edizione del talent?

A presenziare con Ivana Trump a Ballando con le stelle c’era anche l’ex marito italiano, Rossano Rubicondi, con il quale ha avuto una storia d’amore che ha appassionato il mondo e con il quale sembra essere sbocciato di nuovo l’amore. Rubicondi  racconta che quella con Ivana è una bella storia d’amore, e anche impegnativa:

“Ivana non si annoia mai, ha un grande fascino e una grande personalità, lei porta a ballare me, le piace la disco dance”

A Ballando con le stelle invece si esibiscono in uno stile più elegante, un bel walzer, e alla fine dell’esibizione tutta la giuria chiede loro unanime di partecipare alla prossima edizione del programma come concorrenti. I due non sembrano affatto disdegnare, tanto da insinuare il dubbio che abbiano già deciso di fare questo passo.

Ti potrebbe interessare anche—>Ballando con le stelle, Ciacci e Carlucci segnano una svolta epocale

Impostazioni privacy