Belen Rodriguez dopo gli insulti alla Hunziker: “Dovrò sicuramente fare un percorso di terapia”

Belen Rodriguez si scaglia contro Michelle HunzikerLa showgirl argentina Belen Rodriguez sembra vivere questi ultimi tempi con i nervi a fior di pelle. L’ultimo episodio che la vede protagonista è stato un terribile sfogo contro i paparazzi in cui ha tirato dentro anche una frase poco felice sulla collega e amica Michelle Hunziker.

Belen Rodriguez non ha retto e di fronte agli ennesimi paparazzi che la inseguivano è letteralmente esplosa in una reazione incontrollata. Mal vive dunque l’essere sempre sotto i riflettori, sopratutto da quando i fotografi la inseguono anche nei momenti privati in cui si trova con il figlio Santiago ed il compagno Andrea Iannone.

Durante uno scontro con i paparazzi Belen si è lasciata andare gridando:

“Non mi fate le foto tutto il tempo. Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna. Non ne posso più!”

Un crollo emotivo che mette in evidenza un periodo molto stressante per la bellissima showgirl, che però durante l’attacco ai paparazzi, ha coinvolto anche la sua amica Michelle Hunziker, scusandosi poco dopo in una Instagram Stories. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Corona, spuntano le FOTO dell’incontro a Milano

Belen Rodriguez, ammette di avere un problema, le scuse pubbliche alla Hunziker

Belen RODRIGUEZBelen Rodriguez non ce l’ha fatta e di fronte ai tanti paparazzi che ogni giorno la seguono anche durante i più piccoli spostamenti è scoppiata in una reazione esagerata, urlando loro di smetterla di seguirla sempre.

Durante l’esplosione emotiva, uno dei paparazzi l’ ha invitata a mantenere la calma portando come esempio Michelle Hunziker, sempre sorridente, ma non fa in tempo a finire la frase che Belen lo fulmina dicendo:

“A lei piace…Va in depressione se non ci sono i paparazzi fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso”

Un frase davvero poco felice che Belen ha immediatamente ritrattando, in una Instagram Stories chiedendo scusa e mettendo in discussione il suo attuale equilibrio mentale:

“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo, che ormai non riesco più a gestite, ho detto una cattiveria colossale che non penso. Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale. Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perchè così faccio male solo a me stessa”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, Amici 17: il ballo sensuale con Maradona

Poi Belen racconta di aver contattato telefonicamente la Hunziker:

“Ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata, mi ha abbracciata e capita, anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio perchè mi ha dato un’ulteriore lezione di vita”

Dopo le scuse verso Michelle Hunziker però, Belen tuona contro i paparazzi:

“Con questi paparazzi non mi scuso: mai”

GUARDA Belen-Corona-Provvedi: il triangolo no, non l’avevano considerato!- IL VIDEO-

Impostazioni privacy