Temptation Island, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lista

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island

Temptation Island, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lista

Temptation Island ha ricevuto numerose critiche in questa stagione televisiva, ma ha anche collezionato un gran successo di pubblico. I fan sui social sono aumentati e, di puntata in puntata, anche il seguito di commenti, video relativi le puntate ecc.

Per cavalcare l’onda del format, Maria De Filippi ha deciso di applicare una modalità dimostratasi di successo sulle reti rivali. Da ‘Mediaset’ alla ‘Rai’, ecco dunque la versione Vip. Temptation Island cambierà volto, e la produzione è già al lavoro per formare la squadra di concorrenti per allietare il pubblico. Stando a quanto riportato da ‘Novella2000’, in trattativa per un ruolo da protagonisti in questo odierno gioco delle coppie ci sarebbero anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Temptation Island, Cecilia Rodriguez ritrova Francesco Monte

L’ironia della sorte, o per essere più presici la precisa programmazione della produzione di Temptation Island, riserverà una particolare sorpresa per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, che fa parlare di sé per la sua lotta ai paparazzi, potrebbe ritrovarsi nuovamente faccia a faccia con Francesco Monte. Lui prenderebbe parte al gioco al fianco di Paola Di Benedetto. Amori nati e finiti in diretta televisiva, con Cecilia che al ‘Grande Fratello’ si era lasciata andare tra le braccia di Moser, con Monte che per riprendersi è approdato all’Isola dei Famosi’. Smentite le voci di una crisi, lui e la Di Benedetto sarebbero pronti a mettersi nuovamente alla prova in tv.

Nelle ultime settimane si era inoltre ipotizzato un ruolo importante per Simona Ventura in ‘Temptation Island’. La produzione, si diceva, pensava a lei come nuova conduttrice, ma il settimanale l’ha contattata, ricevendo una secca smentita in merito a un suo coinvolgimento in qualunque forma.

Intanto i fan non vedono l’ora che il programma torni in onda, soprattutto ora che si tratta di una versione Vip. La voglia di gossip coinvolge tutti, anche coloro i quali se ne dicono totalmente immuni. In merito a questo confronto tra ex inoltre c’è già chi pensa che la Di Benedetto possa essere messa sulla strada di Ignazio, provando a vedere se l’animo da latin lover di lui possa mescolare ulteriormente le cose.

Impostazioni privacy