Belen Rodriguez, Amici 17: il ballo sensuale con Maradona

belen rodriguez amici 17 maradona balloBelen Rodriguez ospite a sorpresa del serale di Amici 17: la showgirl argentina incanta tutti con un ballo sensuale con Diego Armando Maradona.

Belen Rodriguez ospite a sorprese del serale di Amici 17. La showgirl argentina che aveva annunciato la sua presenza ad Amici 17 con una serie di storie pubblicate su Instagram con cui ha mostrato la preparazione e il suo camerino, ha incantato il pubblico del talent show di canale 5 ballando con Diego Armando Maradona che, amante del ballo, si è lasciato andare sulla pista del serale di Amici 17 insieme ad una bellissima e sensualissima Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: il ballo sensuale con Diego Armando Maradona al serale di Amici 17

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Chi, meglio di Belen Rodriguez, avrebbe potuto ballare con Diego Armando Maradona? Maria De Filippi, forse anche per battere la concorrenza di Ballando con le stelle 2018 che continua ad essere un osso duro da battere agli ascolti, ha calato due assi argentini che non hanno deluso le aspettative dei fans. Con la tipica passione argentina, la showgirl argentina e il Pibe de Oro hanno regalato un momento sensualissimo e fuori dalla gara al pubblico, divertendo anche la commissione esterna ed interna presente nello studio del serale di Amici 17. Prima di ballare con Maradona, Belen Rodriguez ha incantato tutti con eseguendo un ballo sensuale con il corpo di ballo dei professionisti.

Per Belen è stato un ritorno ad Amici in qualità di ospite. Il talent show di Maria De Filippi ha cambiato per sempre la vita della showgirl argentina. Nel 2012, Belen faceva parte del corpo di ballo dei professionisti. All’epoca, c’era anche un giovanissimo Stefano De Martino. Tra una prova e l’altra, i due si innamorarono e la loro storia conquistò per annu le copertine di tutti i giornali di gossip. In seguito ad un incidente, Belen e Stefano lasciarono poi il serale di Amici. De Martino, dopo la nascita di Santiago e il matrimonio con la Rodriguez, è tornato a far parte del corpo di ballo dei professionisti durante Amici 15 quando ha ricoperto anche il ruolo du supporters e conduttore del daytime. Oggi, Stefano De Martino non c’è, ma Belen Rodriguez è tornata ad Amici per regalare un momento magico a tutti ballando con Maradona.

Impostazioni privacy