Belen Rodriguez attacca la Hunziker e poi si scusa

Belen Rodriguez contro i paparazzi

Belen Rodriguez attacca la Hunziker e poi si scusa

Quanto accaduto nelle scorse settimane con Fabrizio Corona è stata soltanto l’ultima goccia. Belen Rodriguez è stanca dei paparazzi che la seguono ovunque e oggi lo ha chiarito in maniera anche fin troppo chiara. C’è stato infatti un faccia a faccia tra l’argentina e un gruppo folto di fotografi, che ormai la seguono 24 ore su 24. Le cose sono peggiorate dopo l’incontro con Corona, perché ora si va a caccia di nuove fotografie, che magari possano confermare un possibile ritorno di fiamma, nonostante lui stia con la Provvedi e lei con Iannone. Ovviamente lo sfogo di Belen è stato ripreso, e dalle sue parole si evince anche un pesante commento contro Michelle Hunziker.

Qualcosa di quasi involontario, dettato dalla furia del momento: “A lei piace. Va in depressione se non ci sono i paparazzi. Ha sempre il sorriso sulla bocca”. Non serve molto però per pentirsi di quanto detto. Ecco dunque un lungo messaggio scritto per la presentatrice svizzera: “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo, che ormai non riesco più a gestire, ho detto una cattiveria colossale che non penso. Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai. Purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. Questo mi crea uno scompenso mentale. Ed è per questo motivo che viaggio tanto e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che, invece di essere arrabbiata, mi ha abbracciata e capita. E anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. L’ultima cosa. Con questi paparazzi non mi scuso e non lo farò mai”.

Michelle Hunziker risponde a Belen Rodriguez

Da donna dello spettacolo, Michelle Hunziker sa benissimo come ci si senta a essere braccati dai paparazzi. A volte quando è troppo è troppo, e le situazioni diventano pensanti e ingestibili se sulla tua pelle vengono svolti numerosi servizi, corredati di foto e video. Proprio per questo, dall’alto della propria esperienza personale, la Hunziker non ha per nulla pensato di rispondere con una possibile polemica. In una storia Instagram infatti ha postato una foto con Belen, corredata da questa frase: “Belen ti voglio bene per come sei!”.

Impostazioni privacy