Grande Fratello: Alessia e Matteo nuovo flirt?

matteo gentili grande fratello 2018Matteo Gentili dopo il chiarimento finale con Paola Di Benedetto nella casa del Grande Fretello si avvicina sempre più alla sua coinquilina Alessia Prete.

Sta per nascere una nuova coppia nella casa? a quanto pare si, nella casa del Grande Fratello, Matteo Gentili e Alessia Prete sono sempre più complici e vicini.

Matteo Gentili e Alessia Prete nuovo flirt?

Matteo Gentili, ex difensore del Vicenza ed ex di Paola Di Benedetto, con la quale ha avuto un chiarimento finale nella casa del Grande Fratello la scorsa settimana, sembra essere pronto a riaprire le porte del suo cuore.

Negli ultimi giorni trascorre gran parte del suo tempo nella casa in compagnia della bella torinese Alessia. I due si lasciano andare a confidenze, sguardi complici e una forte attrazione sembra evidente per molti.

Matteo Gentili di Alessia Prete aveva detto che è la ragazza perfetta che ogni mamma vorrebbe vedere accanto a suo figlio, come hanno ricordato gli ospiti di Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio 5, e a quanto pare semberebbe piacere molto anche a lui.

Ieri la coppia ha passato gran parte del pomeriggio insieme nel lettone, per ora ancora non ci soo stati avvicinamenti fisici nè baci, ma secondo gli altri concorrenti della casa non tarderanno ad arrivare. Luigi Favoloso sostiene che Matteo cambia espressione quando parla di Alessia e che si capisce chiaramente che lui è interessato a lei e Lucia Bramieri concorda con lui: “un attenzione c’è, lo capisci”.

L’unica ad avere dubbi è Mariana che crede che Matteo e Alessia vadano semplicemente d’accordo: “A Matteo piace solo il carattere di Alessia”.

I due forse cercano di trattenersi per vivere fuori dalla casa questo flirt. Chissà cosa farebbe Matteo Gentili se sapesse che fuori dalla casa la sua Ex Paola Di Benedetto è in crisi con Francesco Monte.

Mariana si avvicina a Luigi, Patrizia è furiosa

Lite furiosa a Grande Fratello, Mariana e Danilo ai ferri cortiIntanto nel salotto di Mattino 5, Federica Panicucci e i suoi ospiti, parlano dell’avvicinamento pericoloso di Mariana a Luigi ora che Nina Moric l’ha lasciato definitivamente e Patrizia Bonetti, la coinquilina con la quale stava nascendo una forte intesa, è uscita dalla casa del Grande Fratello. Argomento toccato anche nello studio di Barbara D’Urso che ieri aveva parlato dell’ira di Patrizia, che dopo aver scoperto che era stata Mariana a nominarla e non Aida, ora è furiosa perchè vede Mariana avvicinarsi sempre più a Luigi, al quale ha apertamente confessato di tenere molto.

Impostazioni privacy