Grande Fratello: la madre di Veronica entrerà nella casa?

Instagram.com/veronica_satti

La madre di Veronica Satti potrebbe entrare nella casa per dare supporto alla figlia.

Ieri, la madre di Veronica Satti è stata una delle ospiti di Domenica Live. L’ex compagna di Bobby Solo ha scelto di intervenire per dare una replica alle parole del padre di Veronica che, di recente, avrebbe lasciato delle dichiarazioni pesanti al settimanale Spy. La donna si è anche detta preoccupata per la possibile reazione della figlia quando le parole del padre la raggiungeranno cogliendola del tutto impreparata. Una preoccupazione da madre che ha spinto Barbara D’Urso a proporle di entrare nella casa per dare supporto a Veronica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello: possibile telefono nella casa?

La madre di Veronica Satti nella casa del Grande Fratello

concorrenti grande fratello 2018 veronica satti-minÈ una storia complessa quella di Veronica Satti che, ormai da più di 15 anni, non ha rapporti con il padre. Una situazione che la ragazza ha già raccontato più volte all’interno della casa, esprimendo la propria sofferenza a riguardo.
Di diverso avviso sembra essere invece Bobby Solo, il padre assente che ha però dichiarato a Spy di aver mantenuto Veronica fino ai 20 anni e di averla sentita negli ultimi 15 solo tramite denunce e avvocati. Un modo come un altro per rendere noto che non intende cambiare le cose solo perché la figlia ha scelto di partecipare al Grande Fratello e che, pur augurandole la vittoria, non crede nei ricongiungimenti mediatici, specialmente considerando che Veronica in questi anni non l’ha mai cercato.
Parole che la madre di Veronica non ha gradito dicendosi preoccupata per come reagirà la figlia. Così, Barbara D’Urso dopo averle comunicato che il Grande Fratello intende proprio far sapere ogni cosa a Veronica, le ha proposto di entrare nella casa per confortare la figlia in caso di bisogno. Un invito che la donna sembra aver accettato dicendosi pronta a tutto per il benessere di Veronica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Concorrenti Grande Fratello 2018: nomi, news, foto e curiosità

Questa sera, quindi, potremmo vedere madre e figlia di nuovo insieme per qualche momento e scoprire come reagirà Veronica nel conoscere la replica del padre alle sue parole. Sarà pronta ad apprendere che il padre (almeno per ora) non intende farsi avanti o sperava, dopo le sue parole, in un ricongiungimento?

Impostazioni privacy