Grande Fratello: possibile telefono nella casa?

Fonte: instagram.com/veronica_satti

Veronica Satti, parlando, avrebbe svelato la presenza di un telefono all’interno della casa del Grande Fratello. Ma è davvero così?

È successo ieri, in un momento apparentemente tranquillo e reso improvvisamente eclatante dalle parole di Veronica Satti che, durante una conversazione avrebbe parlato di un telefono.
Come molti sapranno, all’interno della casa del Grande Fratello, i concorrenti devono vivere in totale isolamento. Per questo motivo, tra le regole ferree imposte dal programma c’è quella della totale assenza di telefoni sia fissi che cellulari. Per questo motivo, le parole pronunciate da Veronica Satti hanno fatto rizzare le antenne a diversi telespettatori, creando il caos mediatico e portando tutti a chiedersi se questo telefono esiste davvero o se si è trattato solo di un lapsus della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bobby Solo replica alla figlia Veronica: “Ricongiungimento ridicolo”

Grande Fratello ed il mistero del (presunto) telefono all’interno della casa

bobby solo attacca figlia veronicaUna frase semplice che a tutti quanti è capito di pronunciare almeno una volta ma che, detta all’interno della casa più spiata del mondo, può generare il caos.
È così che la figlia di Bobby Solo ha involontariamente portato scompiglio e tutto per una semplicissima frase:

“Dopo te lo faccio vedere al telefono”.

Da quel momento sui social non si è parlato d’altro e tuttora sono in molti ad interrogarsi sulla possibile presenza di questo fantomatico (e vietatissimo dal regolamento) telefono.
Ma procediamo con ordine. La Satti potrebbe aver parlato per abitudine senza riflettere sul fatto che al momento il telefono è fuori dalla sua portata. Un’altra possibilità è invece quella di una variazione del regolamento che prevede la presenza di cellulari privi di sim e di connessione Wi-Fi. Un modo per tenere con se foto e registrazioni audio o video ma senza per questo essere in contatto con persone all’esterno della casa.
E poi esiste una terza opzione per la quale all’interno della casa c’è davvero un telefono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Concorrenti Grande Fratello 2018: nomi, news, foto e curiosità

A questo punto, sono in molti a sperare in un commento a caldo da parte di Barbara D’Urso. Il dubbio è se questo avverrà prima della puntata live prevista per Lunedì sera o se la presentatrice attenderà proprio quel momento per sollevare la spinosa questione.

Impostazioni privacy