Irama, Amici 17: “tira fuori i diamanti”, i complimenti di Ermal Meta

irama amici 17 seraleIrama Amici 17, i complimenti di Ermal Meta al serale che lo invita a tirare fuori i diamanti che nasconde nel suo stomaco.

Irama è sicuramente uno dei migliori allievi del serale di Amici 17. Dopo aver fatto un’ottima impressione durante la prima puntata, il cantante della squadra bianca ha confermato le sue qualità anche nel secondo serale di Amici 17 portando a casa i complimenti della commissione esterna, in particolare quelli di Ermal Meta che ha sfidato sul palco del Festival di Sanremo 2016 nella sezione Giovani.

Irama Amici 17 Serale: i complimenti di Ermal Meta

irama amici 17

Sul palco del serale di Amici 17, Irama sta cercando di conquistare la sua seconda possibilità discografica. Con i suoi inediti è entrato nel cuore del pubblico e dei membri della commissione esterna. Ermal Meta, in particolare, uno dei migliori cantautori del momento, infatti, ha dichiarato che, se fosse per lui, lo produrrebbe subito. Meta, inoltre, è andato oltre dichiarando di apprezzare molto le cose che scrive ed esortandolo a tirare fuori i diamanti che ha nello stomaco applaudendo, poi, la sua sensibilità e il suo tirare fuori le emozioni attraverso le lacrime.

“Io mi tengo sempre tutto dentro, quando mi dicono tira fuori faccio fatica.. se tiro fuori troppo mi vergogno e poi fa male. Cioè la musica non è solo musica, dovrebbe esserlo, ma non è giusta a volte ed io con la musica ero partito da una stanzetta a fare un disco con un mio amico in cui il primo pezzo che avevo fatto era andato a Sanremo, il secondo ho fatto disco d’oro, il terzo era andato benissimo e stava andando tutto bene. E poi cosa succede… che sto fermo e mi cambiano i musicisti, quelli non vanno bene e andiamo da un altro e poi dall’altro è un casino perché non si capisce niente di cosa vogliono fare, e dall’altro anzi mi dicono – scrivi canzoni per quello lì – ma io non voglio scrivere canzoni per quello lì, io voglio fare la mia musica, e poi mi torna tutto contro”, è lo sfogo di Irama che spera di avere una seconda possibilità con Amici.

Impostazioni privacy