Anna Tatangelo e Stash dei The Kolors: nessun flirt

Anna Tatangelo e Stash, flirt smentito

 

Anna Tatangelo e Stash dei The Kolors: nessun flirt

Anna Tatangelo ancora al centro di voci di gossip dopo la rottura con Gigi D’Alessio. I due non sono più una coppia, anche se il rispetto e l’amore non sono di certo acqua passata. A quanto alla base dell’addio tra i due ci sarebbe alcune incomprensioni, come confermato da Orietta Berti, che ha però spiegato come Anna e Gigi si sentano ancora, ogni giorno.

La Tatangelo ha di recente vinto l’edizione vip di Masterchef, e poco tempo fa ha annunciato di voler tornare con forza sul mercato discografico, con un nuovo album. E’ dal 2015 che la cantante manca dai negozi, e la rottura con D’Alessio potrebbe rappresentare per lei un nuovo punto di partenza. La 31enne di Sora ha dovuto anche gestire le offese da parte della famiglia del suo ex, con i figli di Gigi che prontamente si sono schierati contro di lei. Come detto, a questo si aggiunge il gossip, che già parla di una nuova storia per lei.

Gossip, Anna Tatangelo e Stash

Anna Tatangelo, flirt con Stash smentito

Le voci di una nuova storia per Anna Tatangelo coinvolgono un altro cantante: Stash. Il leader dei The Kolors, che a luglio compirà 28 anni, è stato infatti visto a cena con Anna, stando a svariate riviste. Una serata milanese insieme che per molti potrebbe portare a un flirt o una storia d’amore. Nulla di più sbagliato, dal momento che lo stesso Stash ha deciso di chiarire la situazione. La donna al suo fianco non era affatto Anna Tatangelo, bensì una sua amica, che potrebbe sembrare la cantante di Sora. Ecco quanto dichiarato in una stories su Instagram: “Ragazzi vi sto per fare una comunicazione molto molto importante e molto interessante per il pubblico del web visto che si è già alzato il polverone del Gossip. Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco”.

La Tatangelo, dal canto suo, ha ripubblicato la storia del collega, smentendo il tutto a sua volta, e commentando con un semplice: “Che matti!!! Un bacio a te”.

Impostazioni privacy