Valentina Verdecchi lascia il serale di Amici 17? La verità

Valentina Verdecchi lascia il serale di Amici 17? La ballerina della squadra bianca a rischio a causa di un infortunio. Arriva la verità.

Il serale di Amici 17 è a rischio per Valentina Verdecchi. La ballerina della squadra bianca potrebbe lasciare il serale a causa di un infortunio, rimediato nella seconda puntata del serale di Amici 17 nel corso di un’esibizione. Per tutta la settimana, Valentina è stata a riposo, ma qualora le sue condizioni non fossero ottimali, potrebbe essere costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi.

Valentina Verdecchi: il serale di Amici 17 è a rischio

valentina verdecchi amici 17 serale.jpg1-min

E’ stata una settimana decisamente difficile per Valentina Verdecchi che, dalla voce di Maria De Filippi, ha scoperto di essere a rischio per il serale. L’infortunio rimediato nella scorsa puntata del serale, infatti, potrebbe costarle la permanenza nel programma. La Verdecchi ha rimediato uno strappo muscolare e, pur non avendo nulla di rotto, ha dovuto osservare un periodo di riposo. “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Sabato ti rivede ma se si conferma quello che teme lui, ovvero uno strappo, vuole vedere come recuperi da qui a sabato stando a riposo assoluto”, sono state le prime parole di Maria De Filippi alla ballerina della squadra bianca che non ha trattenuto le lacrime.

Maria De Filippi, poi, di fronte alla richiesta di ulteriori delucidazioni da parte di Valentina, ha continuato: “Quello che ha detto a noi è che si tratta di uno strappo di un muscolo che ha bisogno di almeno di un tot di giorni di riposo. Se questi tot giorni di riposo vanno oltre la settimana diventa un problema per la trasmissione. Sono cose che succedono. la vita dei ballerini è anche questo”. Valentina ha pianto per tutta la settimana, consolata dai compagni di squadra. Dopo le critiche di Alessandra Celentano e Heather Parisi si tratta dell’ennesima delusione. Per il terzo serale ha ricevuto una coreografia di Bill Goodson, ma potrà eseguirla? La verità si saprà solo in diretta.

Impostazioni privacy