Anna Tatangelo, notte milanese con il cantante Stash

Anna Tatangelo, notte milanese insieme a Stash Anna Tatangelo, dopo la separazione ufficiale da Gigi D’Alessio, sarebbe stata avvistata nella notte milanese con il cantante Stash che secondo le pagine del gossip potrebbe essere il suo nuovo amore. 

Anna Tatangelo tornata single è sempre molto attiva sui social e concentrata sulla carriera, ma secondo le pagine di Dagospia, sarebbe stata paparazzata con il cantante Stash:

“Avvistamenti notturni. Anna Tatangelo, in crisi con D’Alessio, si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo”

L’ennesimo flirt attribuito ad Anna che dopo lo fine dell’amore con D’Alessio sembrava non aver provato interesse particolare a vivere una nuova storia. La verità però sarebbe molto diversa.

Anna Tatangelo parla del suo unico amore e Stash si dichiara su Instagram

Anna TatangeloNelle ultime ore, sarebbe stata lanciata dal sito Dagospia, una bomba mediatica che riguarda l’avvistamento nella notte milanese di Anna Tatangelo assieme al cantante dei The Kolors, Stash.

Dopo la separazione da Gigi D’Alessio, da cui Anna ha avuto un figlio, la cantante si è concentrata sulla carriere, nella promozione del suo nuovo singolo e partecipando e vincendo l’ultima edizione di ‘Celebrity Masterchef” ma non sembra essere pronta a vivere una nuova storia d’amore, mentre su Instagram pubblica delle foto con il figlio Andrea accompagnate da una frase meravigliosa: “La chiave del mio cuore, love”. L’unico grande amore della vita di Anna dunque sarebbe il figlio.

Mentre Stash sempre su Instagram dichiara tutto l’amore per il suo cane Trevis. Una meravigliosa foto, accompagnata da alcune delle bellissime parole tratte dal film ‘Io e Marley’:

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farci sentire unici, puri, speciali? Quante persone possono farci sentire… Straordinari?”

Insomma, nessun nuovo amore, solo un incontro fortuito in una notte milanese per Anna Tatangelo e Stash.

GUARDA Tatangelo: “Ho rotto con D’Alessio perché…”-IL VIDEO-


 

 

Impostazioni privacy