Isola dei Famosi: Alessia Mancini, Henger e Monte avevano un accordo

sorpresa flavio alessia manciniAlessia Mancini è tornata a casa, qualche giorno dopo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi, ecco l’intervista delle sue prime impressioni da ex naufraga.

Alessia Mancini in una delle sue prime interviste rilasciate per Fanpage parla di Elena Morali, Cecilia Capriotti e racconta di un presunto accordo tra Eva Henger e Francesco Monte.

Alessia Mancini, il ritorno a casa

Alessia Mancini torna alla sua vita di sempre, dai suoi cari. Qualche giorno fa ha postato un video sui social in macchina con il fratello nel quale ha ringraziato la famiglia e tutte le  persone che l’hanno sostenuta, votata e creduto in lei mentre era sull’isola.

Alessia Mancini è stata una protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi , a  causa del suo carattere forte e puntiglioso, ha diviso le opinioni dei naufraghi e dei telespettatori, facendosi nel contempo amare o detestare, ma ad ogni modo le sue doti di leadership sono oggettivamente innegabili.

Quali sono le impressioni di Alessia Mancini a pochi giorno dal rientro in Italia?

Isola, Alessia Mancini la vincitrice morale del realityIn una intervista rilasciata per Fanpage, Alessia MAncini si sbottona e rivela cosa pensa  di Elena Morali e Cecilia Capriotti e a proposito del canna-gate conferma l’esistenza di un’accordo tra la Henger e Monte che fanno parte della stessa agenzia.

Di Cecilia Capriotti con la quale sono volati più volte insulti sull’Isola, la ex letterina di passaparola come avevamo già intuito, non ha una buona opinione:

“La Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale. Si è vergognata fin dal principio di essere se stessa e ha sbagliato perché, se si fosse mostrata per com’è davvero, il pubblico avrebbe potuto apprezzare la sua coerenza e il suo lato divertente e comico”.

Di Elena Morali, che contro la Macini ha mosso critiche professionali, si è limitata a dire: “Ho fatto tutto da sola, senza avere Santi in Paradiso e non so se lei potrà dire lo stesso”. 

Ma la rivelazione più interessante dell’intervista arriva quando si tocca l’argomento canna-gate. A tutti i naufraghi è stata chiesta un’opinione sulla questione una volta eliminati dall’isola ed il commento della Mancini a tal proposito è stato molto interessante.

L’accordo tra Eva Henger e Francesco Monte

francesco monte cannagateAlessia Mancini ha svelato che Eva Henger e Francesco Monte facevano parte della stessa agenzia di spettacolo e che avevano un accordo sull’Isola, quello di non potersi nominare a vicenda, inoltre fa capire  che se Eva Henger ha detto certe cose di sicuro le ha dette per una ragione precisa e conferma che il fatto che Monte non abbia rispettato quell’accordo fece infuriare molto Eva Henger, ecco cosa accade quando si vuole fare i furbi nel gioco.

Vedremo se la Mancini toccherà l’argomento nel salotto di Domenica Live dove sarà ospite di Barbara D’Urso domenica 22 Aprile.

 

 

 

Impostazioni privacy