Luca Capomaggi, Amici 17: i complimenti di Heather Parisi

luca capomaggi amici 17 seraleLuca Capomaggi, ballerino della squadra bianca del serale di Amici 17, tra i complimenti di Heather Parisi e le critiche di Alessandra Celentano.

Luca Capomaggi è rimasto l’unico ballerino, insieme a Valentina Verdecchi che potrebbe lasciare il serale di Amici 17 per un infortunio, della squadra bianca. Apprezzato da Veronica Peparini e da Garrison, ma molto criticato da Alessandra Celentano che non lo considera un vero talento, nel secondo serale ha ricevuto i complimenti di Heather Parisi che si è poi scontrata con l’insegnante di danza classica del programma di Maria De Filippi.

Luca Capomaggi, Amici 17: i complimenti di Heather Parisi e le critiche di Alessandra Celentano

luca capomaggi amici 17

Il serale di Amici 17 sta portando alla ribalta Luca Capomaggi, ballerino della squadra bianca che, con le sue esibizioni, strappa gli applausi del pubblico e porta a casa i complimenti della commissione esterna. Nel secondo appuntamento con il serale del talent show di Maria De Filippi, Heather Parisi, dopo aver visto la prova di Luca, rivolgendosi ad Alessandra Celentano, ha detto: “Hai ragione a dire che non ha tecnica, ma non puoi dire che non è un ballerino: è bravissimo! Hai visto quell che ha fatto o hai paraocchi e pensi solo alla tua danza classica?”. La risposta della Celentano è stata: “Per me né ha tecnica né è bravo. Heather, lo sappiamo che hai un bel collo del piede, ma sei ridicola a fare la bambina così”.

A sostenere il talento di Luca è stato poi anche Ermal Meta che, dopo aver applaudito la sua esibizione sulle note di Pronto a correre di Marco Mengoni, rivolgendosi al ballerino della squadra bianca, ha detto: “qualche anno fa, un discografico di cui non faccio il nome, mi disse che io non avrei mai potuto scrivere canzoni. Oggi, tu, hai cantato su una canzone scritta anche da me”. Un modo per infondere coraggio a Luca ed esortarlo ad andare avanti per realizzare il suo sogno.

Impostazioni privacy