Luca Capomaggi, Amici 17: passato doloroso e conforto della De Filippi

luca capomaggi amici 17 seraleLuca Capomaggi, Amici 17: il passato doloroso del ballerino della squadra bianca che trova consolazione nelle parole di Maria De Filippi.

E’ stata una settimana molto difficile per Luca Capomaggi, il ballerino della squadra bianca che, pochi giorni prima del secondo serale di Amici 17, si è lasciato andare ad uno sfogo trovando consolazione nelle parole di Maria De Filippi che lo ha esortato a non mollare.

Luca Capomaggi, Amici 17: il passato dolorose, le lacrime per la fidanzata e il conforto di Maria De Filippi

luca capomaggi amici 17

Dopo aver ricevuto le critiche di Bill Goodson che non ha gradito le sue esibizioni nel primo serale di Amici 17, Luca Capomaggi si è lasciato andare ad un momento di sconforto. Il ballerino si è bloccato non riuscendo più ad andare avanti e in suo soccorso è arrivata Maria De Filippi che ha parlato con lui in confessionale. Luca Capomaggi ha ammesso di sentire la mancanza della fidanzata di cui non ha notizie da quando è entrato in casetta. Maria De Filippi gli riferisce che la ragazza ha parlato con la redazione, che sta bene e che sostiene la sua scelta. I due vivono insieme da circa due anni e Maria De Filippi si chiede se non sia troppo presto (Luca ha solo 19 anni), cominciare una vita a due. Luca, però, è convinto della sua scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17, Heather Parisi e sua figlia minacciate dai fan di Biondo

Maria De Filippi, poi, lo ha spronato a non mollare e a lottare se danzare è davvero ciò che vuole nella vita. “Per chi si mette in gioco succede che ci siano punti di vista diversi, ma preferisci non metterti in gioco e chiuderti in casa o è meglio mettersi in gioco e andare avanti?”. Maria De Filippi, poi, gli ha detto che nella vita incontrerà persone che esalteranno il suo talento ed altri che cercheranno di distruggerlo. La conduttrice, poi, ha concluso dicendogli che, rispetto alle prove dolore che ha dovuto affrontare in passato, quelle del serale di Amici 17 sono poca cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

Impostazioni privacy