Matteo Cazzato, Amici 17: la delusione per i brani del serale

matteo cazzato amici 17Matteo Cazzato: la delusione del cantante della squadra blu del serale di Amici 17 per i brani che gli sono stati assegnati dai professori per la seconda fase.

Matteo Cazzato, cantante della squadra blu del serale di Amici 17, è sicuramente uno degli allievi più amati dal pubblico. Grazie al sostegno dei telespettatori, infatti, Matteo, nelle prime due puntate del serale, è riuscito ad accedere alla terza fase vincendo anche la prima puntata per la gioia di Giusy Ferreri e portando a casa una rivincita sui professori, in primis su Rudy Zerbi che continua a considerarlo un semplice imitatore. Per il terzo serale di Amici 17, Matteo ha preparato diversi brani, compreso un duetto con Carmen Ferreri, ma le assegnazioni hanno deluso il cantante della squadra blu.

Matteo Cazzato, Amici 17: la delusione per le assegnazione del terzo serale

matteo cazzato amici 17

Per il terzo serale di Amici 17, in ottica seconda fase alla quale accedono solo gli allievi che non vengono fermati dalla commissione interna dopo la prova corale della prima fase, hanno assegnato a Matteo i seguenti brani: “Grande Amore” Il Volo,”Il mondo”, “Leave a light on” e “Zombie”dei Cranberries. Canzoni che hanno spaccato in due Matteo. Il brano, infatti, che ha fatto torcere il naso a Matteo Cazzato è Grande amore de Il volo. Il cantante della squadra blu, infatti, teme di cadere nell’errore d’imitare gli interpreti originali dando così ragione a Rudy Zerbi. Dopo la delusione, però, ha promesso di impegnarsi per continuare a stupire tutti.

Matteo, dalla sua parte, ha non solo il sostegno del pubblico, ma anche di Giusy Ferreri e della commissione esterna del serale di Amici 17 che riconoscono la grande voce del cantante della squadra blu al punto da averlo fatto vincere già una volta. Matteo, inoltre, ha anche preparato il duetto con Carmen Ferreri sulle note di “Just give me a reason” di Pink.

Impostazioni privacy