J-Ax apre a Milano ‘Mr Nice’, il negozio dove trovare marijuana legale

J-Ax apre a Milano il negozio di mrijuana legale Il weekend milanese ha visto l’apertura di ‘Mr Nice’, il negozio dove trovare la marijuana legale. Ad aprirlo l’icona della musica rap J-Ax. 

“Oggi è il giorno che aspettavo da 20 anni” con queste parole il rapper J-Ax ha commentato sui social l’apertura della sua attività commerciale ‘Mr Nice’ il negozio dove poter acquistare marijuana legale.

In occasione dell’inaugurazione a fare da ‘commesso speciale’ è stato proprio il rapper mentre una vera folla ha preso d’assalto il punto vendita nel primo giorno di apertura di quella che sembra essere una delle nuove attività commerciali, che suscitano non poche polemiche.

Insieme a J-Ax hanno investito in ‘Mr Nice’ anche Grido e Takagi che hanno scommesso in questa nuova avventura imprenditoriale dove, come lo stesso Ax avrebbe dichiarato, si può trovare:

“La marijuana legale più buona di tutte”

Nel negozio, sarà venduta ‘Maria Salvador‘, una varietà di cannabis legale, come annuncia il rapper aggiungendo:

“Oggi è il giorno che aspettavo da vent’anni…grazie alle politiche illuminate degli ultimi vent’anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti in mano alla criminalità organizzata. Ecco, quei soldi, per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi a chi la coltiva e la distribuisce…Il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 e i 9 miliardi di euro. Con la cannabis legale questi soldi sarebbero tassati e immessi nella società”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: J-Ax a The Voice of Italy: chi è la moglie Elaina Coker e il figlio

Marijuana legale in vendita nel negozio del rapper J-Ax

Il rapper J-Ax nel weekend ha inaugurato la sua nuova attività commerciale,  il negozio ‘Mr Nice’ dove il musicista commercerà in marijuana legale, la qualità più eccellente, a detta di Ax, la ‘Maria Salvador’.

Ma questo tipo di cannabis legalizzata perchè  è considerata non dannosa? La marijuana ‘light’ è considerata tale perchè contiene un tasso di THC inferiore allo 0,6%. Questo tipo di cannabis dunque, alleggerita dai pesanti effetti collaterali sulla psiche, viene considerata legale e non una sostanza stupefacente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Messaggio di J-Ax al suo gatto: “Mi hai salvato la vita”

La cannabis light presenta un basso contenuto di THC ed un alto contenuto di cannabidiolo il CBD. Per questo viene considerata una sostanza atta a creare calma e benessere. Ma la verità è che l’utilizzo di CBD è stato sottoposto a studi clinici che non ne hanno attestato l’assenza di effetti collaterali negativi sul corpo umano.

GUARDA Agricoltura biologica – Coltivazione di produzione di canapa sativa-IL VIDEO-

Impostazioni privacy