Vincitore Isola dei Famosi 2018: Nino Formicola

vincitore isola dei famosi 2018Vincitore Isola dei Famosi 2018, superfavorito e outsider: il pubblico sceglie con il televoto.

Ci siamo: oggi, lunedì 16 aprile, alle 21.20 su canale 5, è andata in onda l’attesissima finalissima dell’Isola dei Famosi 2018 al termine della quale è stato svelato il vincitore assoluto del reality show di canale 5. I finalisti erano Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. La finale non è andata in onda, come accaduto nelle precedenti edizioni, dall’idroscalo di Milano, ma dall’ex area Expo a Rho. Per quanto riguarda le quote, invece, il superfavorito era Amaurys Perez, quotato a 2.75. A contendergli i 100mila euro di montepremi era Nino Formicola la cui vittoria era data a 3.00. L’outsider assoluta, invece, secondo Snai era Francesca Cipriani quotata 4 mentre sembravano fuori dai giochi sia Jonathan che Bianca Atzei la cui vittoria era data rispettivamente a 7.00 e 7.50 la posta.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: il percorso di Amaurys Perez

vincitore isola dei famosi 2018 amaurys perez

 

Il superfavorito Amaurys Perez ha avuto un percorso abbastanza lineare. Sin dal primo giorno si è integrato con il gruppo legando soprattutto con Alessia Mancini, Nino Formicola e Franco Terlizzi. Le ultime settimane di permanenza sull’Isola dei Famosi 2018, però, sono state per lui le più difficili. Amaurys, infatti, ha avuto un durissimo scontro con Franco Terlizzi prima che quest’ultimo fosse costretto ad abbandonare l’Isola. Successivamente ha avuto un malore che ha messo a rischio la fine della sua avventura in Honduras. Poi, a poche ore dalla finalissima, si è scontrato con Jonathan con cui, però, ha poi fatto pace con un bacio.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: il percorso di Nino Formicola

vincitore isola dei famosi 2018 Nino Formicola

Settimana dopo settimana, Nino Formicola è entrato nel cuore del pubblico. Il comico, capace di mettersi in gioco a 60 anni, ha portato in Honduras la sua sapienza e la sua pazienza. Poche volte ha perso la testa rappresentando un punto di riferimento per tutti i naufraghi. Uno dei suoi momenti più belli è sicuramente la proposta di matrimonio fatta in diretta alla compagna.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: il percorso di Bianca Atzei

vincitore isola dei famosi 2018 bianca atzei

Decisamente più duro è stato il percorso di Bianca Atzei. Arrivata sull’Isola per dimenticare la fine della storia d’amore con Max Biaggi, Bianca ha legato inizialmente con Filippo Nardi e poi con Alessia Mancini che è diventata la sua spalla. Accusata dalla maggior parte dei naufraghi di essere una stratega e di non aver carattere facendo tutto ciò che le diceva Alessia Mancini, la Atzei si è lasciata più volte andare alle lacrime, anche in diretta. L’ultima nel corso della semifinale quando la madre ha svelato il periodo trascorso in ospedale a causa di un intervento al cuore.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: il percorso di Francesca Cipriani

vincitore isola dei famosi 2018 francesca cipriani

Francesca Cipriani è stata sicuramente la vera protagonista dell’Isola dei Famosi 2018. Ironica, simpatica e sempre con il sorriso, l’ex pupa ha vissuto un periodo sereno in Honduras anche se ha sofferto particolarmente la fame. E’ andata d’accorso con tutti e si è anche messa a nudo, non solo facendo il bagno senza costume, ma anche con i propri sentimenti. Francesca, infatti, ha raccontato di voler diventare mamma sperando d’incontrare, il prima possibile, la persona giusta con cui realizzare il suo sogno.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: il percorso di Jonathan Kashanian

vincitore isola dei famosi 2018 Jonathan Kashanian

Percorso molto emozionate per Jonathan Kashanian che ha stretto una fortissima amicizia con Marco Ferri. Il naufrago è stato anche al centro di pesanti discussioni, come quella con Alessia Mancini, ma anche di momenti molto emozionanti come quello durante il quale ha confessato di non aver mai avuto una persona che gli abbia detto “ti amo”. Jonathan, inoltre, ha svelato come il suo unico desiderio, a 37 anni, sia quello di avere un figlio.

Il vincitore dell’Isola dei famosi 2018

nino formicolaDopo le diverse sfide ad eliminazione, in gara erano rimasti, quasi contro ogni pronostico, Bianca Atzei e Nino Formicola. Sui due si era aperto un televoto in positivo, per eleggere il vincitore del programma, ed il nome del prescelto dal pubblico è stato: Nino Formicola

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Impostazioni privacy