“Vi racconto quello che è successo con Frizzi”

Valeria Favorito è La ragazza, colpita dalla leucemia subito quando era piccola salvata da Fabrizio Frizzi.

La giovane, fino a poco tempo fa,  aveva vissuto la bruttissima avventura di non trovare un donatore di midollo osseo compatibile per effettuare il trapianto che le ha salvato vita.

In tanti hanno sofferto per la morte del presentatore. Amici, colleghi, parenti. Lei però ha un forte legame con Fabrizio. Un legame per sempre. Ha il suo midollo osseo. Valeria, a Il Giorno ha raccontato:

“La prima volta avevo 11 anni e il donatore è stato proprio Fabrizio Frizzi. Era diventato un fratello maggiore, è stato come perdere un pezzo di famiglia“.

fabrizio frizzi

La promessa strappata a Fabrizio Frizzi

La ragazza,  si sposerà molto presto. Aveva strappato a riguardo una promessa a Fabrizio Frizzi: lo voleva come testimone nel giorno più importante. Nel giorno più bello. Il giorno che le donne sognano da sempre e che porteranno nel loro cuore per tutta la vita. Fabrizio le aveva detto di si, ma purtroppo l’imprevista tragedia lo ha portato via per sempre e oltre al dolore e il vuoto che ha lasciato, non è riuscito ed esserci nel giorno speciale per Valeria Favorito ma lei è sicura di una cosa: Fabrizio quel giorno ci sarà lo stesso e lo sentirà più vicino che mai.

Impostazioni privacy