Incidente per Silvio Berlusconi: è caduto durante un comizio

Silvio Berlusconi, oggi ha vissuto uno spiacevole fuori programma durante un comizio per appoggiare il candidato del centrodestra in Molise alle prossime elezioni regionali.

Il leader di Forza Italia, ha avuto un piccolo incidente nel pomeriggio di oggi. Berlusconi, durante un comizio organizzato proprio dal suo partito,è inciampato clamorosamente sul palco cadendo a terra in maniera goffa. Il tutto è avvenuto all’Auditorium di Isernia, dove Il Cavaliere,  era intervenuto per un suo discorso a conclusione di un comizio per sostenere Donato Toma, candidato alle  regionali.  Toma e gli altri presenti, sono subito intervenuti per soccorrerlo. Per il Cav, fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza.

Silvio Berlusconi stava scartando una caramella

In pochi si sono accorti dell’inaspettato fuoriprogramma. Silvio, prima di cadere, stava scartando una caramella. Durante il successivo discorso Berlusconi ha chiesto ai suoi di convincere “gli indecisi a votare per il centrodestra e a far cambiare idea a chi vuole votare per i nostri avversari” nominando tutti i presenti “Missionari di libertà e benessere”. Poi è uscito da una porta laterale ed è salito sul predellino dell’auto affidando a chi non era riuscito ad entrare “la missione di libertà e benessere”.

 

Impostazioni privacy