Franco Terlizzi smentisce Craig Warwick a Striscia la Notizia

Franco Terlizzi smentisce Craig Warwick Raggiunto da Valerio Staffelli, Franco Terlizzi smentisce Craig Warwick sul caso ‘canna-gate’. Secondo l’ex naufrago il sensitivo avrebbe mentito. 

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi, costretto ad abbandonare il reality per motivi di salute, è stato raggiunto dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio e Staffelli che gli ha posto delle domande sul famigerato caso ‘Canna-gate’ ed in particolare sui naufraghi che da prima avrebbero appoggiato Eva Henger e la sua decisione di denunciare pubblicamente Francesco Monte per aver portato della marijuana all’interno del reality, e poi le avrebbero voltato le spalle.

Franco, ironizzando subito su un potenziale tapiro che Staffello gli avrebbe dovuto consegnare per qualche motivo, si è dimostrato molto disponibile a dire la sua sull’accaduto ed in particolare avrebbe chiarito la posizione di Craig Warwick.

Franco Terlizzi conferma la versione di Eva Henger sul caso ‘canna-gate’

eva henger e francesco monteFranco Terlizzi raggiunto da Valerio Staffelli avrebbe confermato la versione di Eva Henger rispetto al caso ‘canna-gate‘ e ai naufraghi che inizialmente l’avrebbero appoggiata e poi senza alcuna remora le avrebbero voltato le spalle.

Franco infatti, ha confermato che in un primo tempo, più di un naufrago si sarebbe trovato d’accordo con la decisione di rivelare il ‘canna-gate’ e poi avrebbe cambiato idea, lasciando tutta la responsabilità alla Henger, vittima di polemiche e di critiche da parte del pubblico e anche della stessa conduttrice Alessia Marcuzzi che si è scagliata contro di lei in diretta, con uno sfogo emotivo davvero esasgerato!

In particolare Terlizzi, ha rivelato che in parecchi avevano appoggiato Eva e sopratutto Craig Warwick e Giucas Casella che invece poi, avrebbero negato tutto, secondo Striscia la Notizia, colpiti da un’amnesia improvvisa.

Di fronte a Valerio Staffelli infatti, sia Craig che Giucas hanno affermato di non essere presenti e di non aver visto assolutamente Francesco Monte e altri naufraghi fumare marijuana.

Franco poi affonda, portando l’attenzione su un particolare messo in evidenza più volte dal tg di Antonio Ricci, raccontando che Andrea Marchi, direttore di produzione, sarebbe stato messo al corrente da Eva che lei avrebbe rivelato il caso in diretta, ma avrebbe puntualizzato che secondo la produzione il reality sarebbe iniziato dal 22 dicembre dopo lo sbarco sull’isola, mentre in più di un’occasione la stessa Alessia Marcuzzi ha messo in evidenza che il reality, all’insaputa dei naufraghi sarebbe iniziato già dalla permanenza nella villa.

Insomma, il caso è davvero sfuggito di mano e ad un passo dalla finalissima, nulla è stato realmente chiarito in studio. Non ci resta che attendere il post reality, per scoprire se la verità verrà fuori.

GUARDA Isola 2018: Jonathan contro Francesca per la Finale -IL VIDEO-

Impostazioni privacy