Marco Ferri contro Bianca Atzei: “Non merita la finale!”

Isola, Marco Ferri contro Bianca AtzeiMarco Ferri, nelle ultime ore si è schierato apertamente contro Bianca Atzei. Secondo l’ex naufrago infatti la cantante non meriterebbe di essere arrivata in finale. 

Marco Ferri, ospite del salotto di Federica Panicucci a ‘Mattino 5′ ha espresso una durissima opinione su Bianca Atzei, palesando senza alcun filtro la sua idea sulla cantante.

L‘Isola dei Famosi è giunta al termine, i naufraghi finalisti, stanno vivendo l’ultima settimana nelle spiagge dell’Honduras e combatteranno a suon di strategia per vincere il reality. Tantissimi sono stati i colpi di scena, soprattutto l’eliminazione di Alessia Mancini e Francesca Cipriani, date per vincitrici sin dalle prime battute del programma.

Ad arrivare in finale invece sono stati l’atleta amatissimo dal pubblico Amaurys Perez, il comico Nino Formicola e la cantante Bianca Atzei. Proprio la presenza di quest’ultima nella rosa dei finalisti del reality ha suscitato non poche polemiche, sia da parte del pubblico che anche da parte di ex naufraghi come Marco Ferri.

Marco Ferri, parole dure contro Bianca Atzei

bianca atzei ospedaleBianca Atzei è tra i finalisti dell’Isola dei Famosi. Qualcosa che ha del clamoroso, almeno secondo la maggioranza del pubblico che sui social ha espresso moltissime opinioni negative, non sulla persona di Bianca direttamente, ma sopratutto sulla Atzei-Naufraga che secondo molti non è stata una concorrente da finalissima.

Dello stesso parere anche Marco Ferri, che una volta tornato in Italia, ha deciso di dire la sua sulle dinamiche del reality, ed in particolare ha scelto di esprimere le sue opinioni su alcuni naufraghi senza alcun pelo sulla lingua.

Ieri mattina, ospite di Federica Panicucci, ha dichiarato che secondo lui Bianca Atzei non meritava affatto la finale dal momento che, secondo lui, non avrebbe mai fatto nulla di concreto nel reality. Bianca infatti non ha mai saputo prendere posizione e non si è mai voluta mettere in gioco realmente, secondo Ferri, per il suo doloroso passato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: clamorosa gaffe di Elena Morali

Al posto suo Marco, avrebbe preferito vedere una agguerrita Alessia Mancini combattere per vincere l’Isola dei Famosi.

A difendere la cantante però, ci ha pensato la madre, che durante la diretta di lunedì sera, ha esortato la figlia Bianca a dimenticare qualcosa che le sarebbe accaduto tre anni fa e che l’avrebbe vista in ospedale. 

Per non perdere tutte le novità sull’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?-IL VIDEO-

Impostazioni privacy