Real Juve in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quote

Real Juve in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quoteQuesta sera alle 20:45 verrà trasmesso il quarto di finale di ritorno della Champions League tra Real Madrid e Juventus. Ecco dove vederla, il pronostico, le quote dei bookmakers e le possibili formazioni.

Questa sera la Juventus di Allegri è chiamata ad un impresa titanica per ribaltare il clamoroso ko dell’andata a Torino. Lo 0-3 subito allo Juventus Stadium è pesantissimo sia dal punto di vista del risultato da ottenere (ai bianconeri servono 3 gol per andare ai supplementari) sia dal punto di vista morale, dato che la gara in casa era quella che doveva indirizzare il turno data la valenza doppia dei gol fatti in trasferta. A questo si deve aggiungere la pesante assenza di Dybala, il funambolo argentino è stato autore di una prova incolore 7 giorni fa ma è l’uomo in grado di risolvere la partita con una giocata individuale.

Il pronostico di Real Juve e le quote dei bookmakers

Real Juve in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quoteLa grande vittoria della Roma sul Barcellona di ieri sera ha dimostrato che in Champions League non esistono risultati scontati, alimentando da un lato la voglia di rivincita dei bianconeri e dall’altro l’attenzione dei madrileni. L’impresa a cui è chiamata la Juventus però è più grande di quella della Roma, non solo per il 3-0 subito in casa, ma anche per l’avversario che si trova di fronte: il Real ha dimostrato di essere una squadra compatta in ogni reparto e di essere in grado di trovare un gol anche con una singola ripartenza.

Per avere una speranza di vittoria la squadra di Allegri deve giocare la partita perfetta, pressando alto il Real e cercando il gol sin dai primi minuti della gara, ad Higuain il compito di sfruttare l’assenza di Nacho e Sergio Ramos. Trovato il primo gol, la partita potrebbe incanalarsi sul giusto sentiero, ma affinché ci sia una speranza le amnesie difensive dell’andata devono essere un ricordo. Ronaldo ha già dimostrato, se ce ne fosse bisogno, di saper essere letale anche con una sola occasione, quindi l’attenzione difensiva dev’essere massima. Ecco le quote dei bookmakers: VITTORIA REAL MADRID 1.60 – PAREGGIO 4.25 – VITTORIA JUVENTUS 5.25.

Real Juve: le possibili formazioni

Real Juve in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quoteReal Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri

Dove vedere Real Juve in televisione

Real Juve in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quoteEsattamente come ieri sera la partita verrà trasmessa sia sui canali del servizio abbonati di Mediaset, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD che in chiaro: la partita verrà infatti trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 su Canale 5. La speranza dei tifosi bianconeri è che la scelta di Mediaset possa portare bene come è successo alla Roma e che da domani, oltre ai commenti di gioia dei tifosi romanisti, si possano aggiungere le dichiarazioni trionfali dei loro beniamini.

 

Impostazioni privacy