Heather Parisi, la figlia contro Biondo: “Non sa cantare”, video

heather parisi biondo amici 17 serale-minHeather Parisi scaglia la figlia contro Biondo: il video in cui l’adolescente prende in giro il cantante della squadra bianca del serale di Amici 17 fa il giro del web.

Sfottò social di Heather Parisi e della figlia a Biondo, il cantante del serale di Amici 17 che è passato alla squadra bianca per amore. Il cantante, elogiato da Rudy Zerbi che lo considera uno dei migliori della scuola, è finito nel mirino di Heather Parisi e della figlia che, sui social, hanno pubblicato un video in cui lo prendono in giro.

Heather Parisi e la figlia contro Biondo: il video che sta facendo il giro del web

heather parisi biondo amici 17 serale

Nel primo serale di Amici 17, Heather Parisi, per smorzare le critiche ricevute da Biondo, ha detto: “Mia figlia che ha 7 anni ti adora“. In un video pubblicato sui social, invece, la figlia di Heather Parisi ha detto: “Ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva? Lui non sa cantare, veramente non sa cantare“. Dopo il serale, proprio sul Biondo e sul giudizio dato da Simona Ventura, ha detto: “Parlando della commissione esterna, ho paura che stia subentrando un po’, scusate il termine, di paraculismo perché non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo dica quanto è carismatico Biondo quando è tutto tranne… O non capisce il significato della parola carismatico o sta mentendo perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è un’altra cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17, l’eliminato Filippo Di Crosta: “Non è una sconfitta”

Il video pubblicato da Heather Parisi ha scatenato le polemiche. Molti utenti, infatti, si sono scagliati contro il membro della commissione esterna, rea di essere incoerente tra quello che dice e quello che fa. “Coerenza zero, attacca i professori per la troppa cattiveria nei confronti dei ragazzi e lei fa di peggio pubblicando un video veramente di cattivo gusto e oltretutto senza senso.
Facendo inoltre parte della commissione esterna non si dovrebbe neanche permettere di attaccare un ragazzo sui social, sono veramente basita dalla piccolezza di questo gesto”, scrive una follower mentre un’altra aggiunge – “Ma perchè critichi gli altri professori se poi fai la stessa identica cosa?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessandra Celentano: “Lauren sei grassa”. De Filippi ed Ermal Meta sbottano

Impostazioni privacy