Amici 17, l’eliminato Filippo Di Crosta: “Non è una sconfitta”

amici 17 serale eliminato filippo di crosta-minAmici 17 Serale:  le prime parole dell’eliminato Filippo Di Crosta dopo l’amaro verdetto ricevuto da Maria De Filippi.

Filippo Di Crosta è il primo eliminato del serale di Amici 17. Il ballerino della squadra bianca lascia il talent show per la decisione della commissione interna a cui spetta il compito di decretare l’eliminato della puntata. Filippo è riuscito ad esibirsi solo con la prova corale della prima fase essendo stato relegato subito nella zona a rischio da Alessandra Celentano che ha poi attaccato anche la ballerina Lauren.

Amici 17 serale: le prime parole dell’eliminato Filippo Di Crosta

filippo di crosta eliminato amici 17 serale.jpg 1-min

Dopo l’eliminazione, durante la diretta, Filippo Di Crosta non ha trattenuto le lacrime: “Sono felice, tanto, perché si è avverato un mio sogno. Questa per me non è una sconfitta, anzi è una vittoria per me. Volevo dire che spero di aver lasciato qualcosa a tutti. Volevo ringraziare tutti i professori e volevo dedicare questa mia esperienza alla mia famiglia“. Dopo la diretta, prima di tornare a casa e riprendere in mano la sua vita, Filippo Di Crosta ha rivelato le emozioni vissute all’interno della scuola più famosa d’Italia davanti alle telecamere di Witty Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessandra Celentano: “Lauren sei grassa”. De Filippi ed Ermal Meta sbottano

Sto avendo un flash di tutta l’esperienza che ho fatto qua. Se sto così è solo perché porterò quest’esperienza nel cuore. Mi sento una persona diversa e non smetterò mai di ringraziare questo programma per l’opportunità che mi ha dato. Aver potuto assaggiare questo palco anche se per poco, pochissimo è stato un’emozione immensa e porterò davvero tutto fuori da qua. Sono cresciuto: è questa l’unica parola che mi viene in mente, mi sento più maturo. Qua si lavora tutto il giorno quindi c’è anche una tensione psicologica e fisica e quindi questo ti porta a crescere e ti aiuta sicuramente per il futuro fuori da qua” – dice Filippo.

Il ballerino della squadra bianca, poi, prima di tornare a casa dopo l’eliminazione, non trattiene le lacrime e parla dei compagni con cui ha vissuto una grande esperienza: “Ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa e loro hanno dato qualcosa a me e sono sicuro che anch’io ho dato qualcosa a loro. Ci siamo aiutati a vicenda nei momenti più brutti, quando abbiamo ricevuto delle critiche. Abbiamo vissuto i momenti più belli e sono diventati davvero una famiglia, un piccolo pezzo del mio cuore”. Poi si rivolge ai telespettatori: “Volevo ringraziare anche il pubblico che mi ha sostenuto in questo percorso e questo per me è stato davvero importante e, ora come ora, non vi deluderò”, conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matteo Cazzato: la rivincita ad Amici 17, esulta Giusy Ferreri

Impostazioni privacy