Al Bano balla con Romina e spiazza tutti: “Io e la Lecciso ci siamo lasciati”

Dopo il romantico ballo con Romina, Al Bano conferma che tra lui e Loredana Lecciso è finita per sempre.

Al Bano Romina Loredana Lecciso

Abbiamo visto Al Bano e Romina Power a Ballando Con Le Stelle più uniti che mai. “Io l’avevo lasciato, ma sono stata ripescata” ha persino dichiarato lei in trasmissione, facendo pensare a un ritorno di fiamma. E lui non ha negato, anzi, ha replicato dedicandole “Nostalgia canaglia.

Se Al Bano e Romina si siano ritrovati anche sentimentalmente al momento non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che il cantante è tornato ufficialmente single. A confermarlo lo stesso Al Bano, che è intervenuto con una telefonata a Storie italiane, su RAI UNO, per mettere fine una volta per tutte alle voci su un ritorno di fiamma post-crisi tra lui e la Lecciso.

Al Bano: “Loredana? Non voglio più sentirla”

Proprio poco prima, la Lecciso aveva telefonato in trasmissione mandandogli un messaggio: “Al Bano, ti voglio bene”, ma quando il cantante ha avuto la parola, non si è dimostrato per nulla aperto a una riconciliazione con la sua ex compagna: “Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono”.

Un taglio netto, quello che Al Bano ha voluto dare anche pubblicamente alla sua storia con Loredana. “Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte – ha dichiarato il cantante – Ognuno faccia le sue scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno”.

E quando la conduttrice Eleonora Daniele si augura che lui e Loredana possano un giorno chiarirsi, Al Bano replice secco “Ci siamo già chiariti, siamo stati molto chiari… Lo sappiamo bene io e lei”.

Albano Carrisi ha deciso di intervenire pubblicamente per mettere a tacere le voci su un presunto ritorno di fiamma, con tanto di rumors su un matrimonio in arrivo: “Non ne posso più di tanto parlare su un argomento che nessuno conosce“.

Insomma, tra Al Bano e Loredana Lecciso è decisamente finita.

Impostazioni privacy