Ballando con le stelle: Albano e Romina ballerini per una notte

Albano e RominaAlbano Carrisi e Romina Power saranno ballerini per una notte nel programma di Milly Carlucci.

Appena rientrati dal loro lungo tour in Germania l’amatissima coppia di Albano Carrisi e Romina Power parteciperà alla 5 puntata di Ballando con le Stelle come ospiti d’onore.

Albano e Romina a Ballando con le Stelle

Dopo Raoul Bova e Rocio Morales, Sabato 7 Aprile, toccherà ad Albano e Romina esibirsi sulla pista di Ballando con le stelle come ballerini per una notte ed ottenere dei punti per la loro esibizione e dare la possibilità ad una delle coppie che gareggiano nel programma, di scalare la classifica finale o salvarsi dall’eliminazione.

Il pubblico da sempre innamorato dei due ex coniugi, che continua a sperare in un ritorno di fiamma, soprattutto ora che Albano e la compagna Loredana Lecciso stanno vivendo un periodo di crisi, sono in fremito e si prevede già un boom di ascolti durante la loro apparizione televisiva.

Ballando con le Stelle verso la 5 puntata

La quarta puntata del Talent show di Ballando con le Stelle che si è tenuta Sabato scorso 31 Marzo, si è conclusa con l’eliminazione della coppia formata da Eleonora Giorgi e Samuel Peron andata al ballottaggio finale con la coppia formata da Cristina Ich e Luca Favilla, che sono rimasti in gara. A decidere le sorti della coppia è stato il pubblico da casa che ha votato a favore di Cristina e Luca con il 60% dei voti.

Tutte le coppie eliminate fino ad ora non sono definitivamente fuori dal talent, anzi stanno continuando il loro percorso di allenamenti perchè come annunciato dalla conduttrice Milly Carlucci presto ci sarà una puntata dedicata al ripescaggio che darà la possibilità ad una delle coppie eliminate in precedenza di rientrare in gara.

Passano alla quinta puntata di Ballando con le stelle 2018 i seguenti concorrenti, in ordine di classifica secondo le votazioni della giuria: Giaro Giarratana (Lucrezia Lando), Francisco Porcella (in coppia con Anastacia Kuzmina), Nathalie Guetta (Simone Di Pasquale), Cristina Ich (Luca Favilla) Amedeo Minghi (Samanta Togni), Giovanni Ciacci (Raimondo Todaro), Akash Kumar (Veera Kinnunen), Cesare Bocci (Alessandra Tripoli), Gessica Notaro (Stefano Oradei), Massimiliano Morra (Sara Di Vaira).

 

Impostazioni privacy