Home Gossip

Loredana Lecciso torna a parlare della crisi con Albano

CONDIVIDI

loredana lecciso a domenica live

Prosegue ancora la crisi tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso che ieri ha detto la sua sulla storia.

Sono tempi di tensione ed introspezione quelli che sta vivendo attualmente Loredana Lecciso, soprattutto da quando ha deciso di allontanarsi da Albano, raggiungendo prima il fratello a Pavia e tornando infine in Puglia dove attualmente vive da sola a Lecce. La showgirl che al momento è impegnata con le prove di un musical sembra sempre più sicura di se e decisa nel prendersi tutto il tempo che le serve per rimettere insieme i pezzi della sua vita prima di decidere se e come proseguire la sua relazione con Albano. Interpellata sulla tanto discussa relazione a Domenica Live, la Lecciso ha esposto la sua versione dei fatti, tornando a parlare anche di Romina Power, ex moglie di Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso e Albano: incontro segreto a Milano

Loredana Lecciso torna a parlare della crisi con Albano e della rivalità con Romina

loredana lecciso a domenica liveQuella in corso tra Loredana Lecciso ed Albano Carrisi è una crisi ormai confermata e che non sembra avere una fine. Negli ultimi tempi si sono susseguite diverse voci, molte delle quali davano la colpa del brutto periodo alle continue interferenze di Romina Power che ormai da tempo ha reso noto il suo rinnovato interesse verso l’ex marito Albano.
Mentre quest’ultimo si limita a glissare cambiando argomento e lasciando intendere che non ha intenzione di prendere posizione scegliendo definitivamente tra le due donne, Loredana sembra essere più determinata e a Domenica Live ha dichiarato di essere molto legata ad Albano e di sentirsi con lui ogni giorno per il bene dei propri figli. Allo stesso tempo, la showgirl ha aggiunto di volersi amare e che di conseguenza sta affrontando un utile periodo di solitudine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso si racconta a Domenica Live: “amo ancora Albano”.

Quanto a Romina, non da a lei la colpa esclusiva visto che nel rapporto c’erano già dei problemi. Riguardo alla loro ultima lite, ha semplicemente aggiunto che nonostante il passato non serba rancore verso l’ex compagna di Albano con la quale si sente solidale. Sarà tutto vero o c’è dietro qualcosa di cui non ha voluto parlare pubblicamente? Intanto la pausa tra lei e Albano continua…