Gianna Nannini cade dal palco durante il concerto, tour a rischio

Gianna Nannini, rovinosa caduta dal palco La cantante Gianna Nannini, è caduta rovinosamente dal palco durante il suo concerto a Genova. ‘Fenomenale Tour’ a rischio sospensione. 

A sole 4 canzoni dalla fine della tappa genovese del suo tour, Gianna Nannini è caduta sul palco dell’Rds Stadium di Genova,  a causa di un problema al ginocchio che la affligge.

Portata via in ambulanza, non ha potuto continuare la performance, lasciando il suo pubblico in allarme, sopratutto per quanto riguarda le sorti del suo ‘Fenomenale Tour’. La rovionosa caduta infatti potrebbe costringerla a sospendere il grande show in giro per l’Italia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2018: Gianna Nannini si esibisce, ma il dettaglio non sfugge al pubblico

Gianna Nannini rassicura i fan dopo la caduta sul palco a Genova

Gianna Nannini,  dopo essere scivolata sul palco del suo concerto all’ Rds Stadium di Genova, ha tenuto a rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute, condividendo un video messaggio sui social, direttamente dall’autoambulanza che l’ha portata in ospedale:

“Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sanpierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio….ma ci vediamo domani a Montichiari e…tutti seduti!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianna Nannini ed Emma Marrone in vacanza insieme

Nonostante l’incidente però, Gianna sembra non dimostrarsi affatto preoccupata per il proseguimento del tour che la vedrà impegnata per molti mesi. Non avrebbe nessuna intenzione di interrompere il ‘Fenomenale tour’ Gianna Nannini, e lo show continuerà anche se durante alcuni concerti dovrà restare seduta.

Le prossime tappe del tour saranno questa sera a Montichiari, il 6 aprile a Conegliano, il 7 aprile a Padova, il 10 aprile a Roma, l’11 aprile a Livorno, il 13 aprile ad Assago, il 14 aprile a Torino, il 18 aprile a Bari, il 19 aprile ad Eboli e il 21 aprile ad Acireale.

GUARDA GIANNA NANNINI CADE DAL PALCO DI GENOVA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy